Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antvwaIa

AG Falsi grossolani

Risposte migliori

antvwaIa

Cari amici:

5 minuti fa mi sono imbattuto in eBay.fr in un venditore professionale (culturebronze, feedback 100%!!!) che propone questi bronzi greci, garantendone l'autenticità. Lascio giudicare a voi. Domando solamente se non si possa fare nulla....

Antvwala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numa numa
Cari amici:

5 minuti fa mi sono imbattuto in eBay.fr in un venditore professionale (culturebronze, feedback 100%!!!) che propone questi bronzi greci, garantendone l'autenticità. Lascio giudicare a voi. Domando solamente se non si possa fare nulla....

Antvwala

265945[/snapback]

Bellissimi falsi saponati e al "borotalco", ottima anche la patina grigio topo a prova di gonzo.. :lol:

Meno male che il venditore li garantisce autenticita', chissa' di cosa, forse che sono fatti in casa... :lol:

numa numa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sesino

mamma mia che orrore! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antvwaIa

Forse sono ingenuo, ma continuo a chiedermi se si può fare qualcosa.

Fino a qualche tempo fa, quando vedevo cose del genere, inviavo un messaggio a coloro che facevano delle offerte. Ovviamente, quando il venditore se ne accorgeva (spesso quelli che ricevevano il messaggio da parte mia glie lo inviavano al venditore chiedendo spiegazione) mi messaggiava a sua volta, trattandomi con parole poco garbate e talvolta facendo illazioni poco garbate anche nei confronti di mia madre o di mia sorella (come faceva a sapere che ho delle sorelle?), minacciava di denunciarmi, di farmi cancellare da eBay... ma alla fine il più delle volte ritirava la moneta cagione di tanto messaggiare...

Ora ciò non è più possibile, poiché se uno non fa delle offerte non vede i nominativi degli offerenti e quindi non può inviare loro un messaggio.

Bisognerebbe insistere con eBay affinché creassero un referente al quale denunciare questi abusi.

C'è anche da dire che purtroppo molta gente si sta avvicinando alla moneta senza nessuna conoscenza e preparazione, e soprattutto senza amore. Lo fa solo perché ha dei soldi in tasca che gli sono costati ben poco sudore e, quindi, non esita a buttarli via...

Ma ripeto (e cancello il "forse" iniziale): sono ingenuo.

Peukayeal, Antvwala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti