Claudius Inviato 8 Ottobre, 2007 #1 Inviato 8 Ottobre, 2007 Ciao amici :) per gli appassionati del genere e non :) Un Domiziano da Cesare, che ha circolato per molto pur conservandosi discretamente e ancora un vittoria, la stessa che ritroviamo sul 40 nummi a nome di Zeno e sul 40 di Teodato Sono sempre più convinto che il modello a cui si sono ispirati sia questo :) Attendo qualsiasi tipo di commento Un saluto a tutti Cita
crivoz Inviato 8 Ottobre, 2007 #2 Inviato 8 Ottobre, 2007 Potresti avere ragione...mi sembra di vedere Zeno nel tuo pezzo..... ... andrebbe anche bene per la prox mostra ;) Cita
Claudius Inviato 8 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2007 il massimo sarebbe abbinarle allo Zeno e al Teodato :) :) Cita
agrippa Inviato 9 Ottobre, 2007 #4 Inviato 9 Ottobre, 2007 Bellissimo asse Claudius. La moneta è passata di sicuro in mano ostrogota intorno al 536-7.. :D :D comunque prima dell'assedio di Roma... :D :D ... e da loro valutata XLII nummi come è possibile vedere... sul dritto. :D :D Io non ho dubbio ; lo stile della vittoria è lo stesso del XL nummi di Teodato... che è del 538...... salvo errori ed omissioni. <_< <_< :D :D Questa non è segnata... Cita
crivoz Inviato 9 Ottobre, 2007 #6 Inviato 9 Ottobre, 2007 ...dimenticavo il Theodato 269671[/snapback] Come non farti i complimenti Agrì per un sogno ?? da anni la cerco.... :angry: ma non sono invidioso.beh....forse un po' si.... :P Cita
Claudius Inviato 9 Ottobre, 2007 Autore #7 Inviato 9 Ottobre, 2007 QUOTE(agrippa @ 09 ottobre 2007, 18:56)...dimenticavo il Theodato Come non farti i complimenti Agrì per un sogno ?? da anni la cerco.... ma non sono invidioso.beh....forse un po' si.... ....conosci chi non lo sarebbe :P :P :P ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..