Vai al contenuto
IGNORED

Domanda


Lvtdiego

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Sono nuovo del forum e dopo un intervento in un'altra sezione....vorrei chiarire una cosa prima di tenere comportamenti "non ortodossi"...

Vorrei sapere se qui si devono solo scambiare pareri o se si possono mettere liberamente anche annunci di scambio/vendita/svendita dei pezzi che uno puo' avere doppi.

Ho visto che c'è una sezione "mercatino"...pero' è a 0 interventi...e non vorrei che prima bisogna chiedere qualche autorizzazione o se basta la password (ma è quella con cui ci si connette?).

Grazie per chiunque voglia rispondermi

Ciao Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Diego questa domanda puoi farla direttamente a REFICUL amministratore in privato,che sarà felice di risponderti.

Questo perchè c'era stata una proposta ma non sò come sia andata a finire!

(se non lo sai)

Devi andare su MP nella tua cartella per mandare Mes. Privati!

:)

Ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio del consiglio....

Ho letto solo ora sui consigli iniziali che non si puo' fare compravendita sul forum (almeno non diretta).

La sezione mercatino sembra in fase di manutenzione ...magari la attivano più avanti...

D.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.