lorenzobassi Inviato 11 Ottobre, 2007 #1 Inviato 11 Ottobre, 2007 Segnalo questa iniziativa del Museo Civico di Manerbio (BS). Il tesoro dei Celti Presentazione delle monete trovate nel 1955 in località Gavrine Nuove custodite presso il Museo di Manerbio. Sabato 13 ottobre 2007 - ore 17.00 http://www.comune.manerbio.bs.it/cultura/d...glio.aspx?a=316 Cita
cori Inviato 11 Ottobre, 2007 #2 Inviato 11 Ottobre, 2007 grazie Lorenzo... Sai per caso se alla mostra verrà associata una pubblicazione? Grazie Marco Cita Awards
lorenzobassi Inviato 11 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 11 Ottobre, 2007 Ciao Marco, ho saputo soltanto oggi pomeriggio di questo incontro. Ho telefonato al museo civico per avere alcune informazioni in generale ma era già chiuso. Essendo solo un'incontro non penso esistano delle pubblicazioni dell'evento, domani mattina richiamerò il museo e vedremo cosa mi dicono e ti farò sapere. Lorenzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..