Jump to content

Altra asta che merita


Recommended Posts

  • ADMIN
Staff
Posted
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3966849263"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3966849263[/url]

M.

Posted
L'asta è favolosa, ma mi chiedevo come cavolo spedisce il fantasma, con raccomandata o con pacco celere. ;)
E poi, a quanto ammontano le spese di spedizione. ;)
Raga, prima di fare offerte cercate di tenere presente queste mancanze, potrebbero essere dei truffa :lol: :lol: tori. ;)

Posted
Non so che dire ...... :huh:

Certo che su EBAY si può trovare di tutto, ma vendere anche FANTASMI con moneta acclusa o viceversa.

Quasi quasi si potrebbe inoltrare l'inserzione a Striscia la Notizia.

Chi sa se ci fanno un servizio, visto la cosa alquanto anomala :D :D

Pgl

Posted
Caspita, proprio quella che mi mancava... ho già il fantasma formaggino e quello dell'opera... corro a fare un'offerta. :P

Posted
E' possibile far periziare un fantasma , ho qualche dubbio sulla sua autenticita' :D

ciao

Posted
Io so che negli ufficio comunali e statali vi sono parecchi dipendenti fantasmi.

Forse girando un po' e con molta pazienza si riesce anche a trovare un perito fantasma. :D

Perito fantasma + moneta con fantasma = perizia fantasma

Mi sembra che la formula quadri ....

Pgl

Posted
Chissà, magari la moneta è un 5 lire 1947 in condizioni FDC.. :lol: :lol:

Posted
[quote]bellissimo il tipo è un grande[/quote]

[color="blue"]Be se riesce a vendere questa moneta............merita un posto d'onore nella storia della numismatica!
Poi dovremmo vederla sui cataloghi come variante F. R5
Eppure potrei capire più uno che compra questa,credendo nei fantasmi,che quello che ha sborsato 700 euro per una variante inesistente!!!! ;)

Ciao
F.[/color]

Posted
In america lo scorso anno avevano venduto un bastone con annesso fantasma a 75.000$, magari crede di raggiungere la stessa cifra :D

Posted
Questa e' bella..........
Chissa' se la includono nei prossimi cataloghi......... :lol:

Posted
beh il feedback è sicuramente una garanzia!

Posted
Dopo la moneta con fantasma, ecco le monete con meteorite. :D

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3966330254&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3966330254&rd=1[/url]

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Posted
A quando un pò di terra di venere?

Posted
forse tra qualche giorno ? :D

ci sono tanti venditori ebay che ci leggono, se sanno che poi fai offerte... :lol: :lol:


cmq l'asta col meteorite sembra l'angolo di roberto

regali a volontà! :lol:

Posted
[quote name='frankoppc' date='29 marzo 2005, 02:03']forse tra qualche giorno ? :D

ci sono tanti venditori ebay che ci leggono, se sanno che poi fai offerte...  :lol:  :lol:


cmq l'asta col meteorite sembra l'angolo di roberto

regali a volontà!  :lol:
[right][post="24107"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Il bello è che in quell'asta, forse, il pezzo più interessante è proprio il frammento di meteorite..

Posted
Devo dire che il venditore è un grande!! Ma sta traslocando che vende tutto e ragala ogni cosa? :lol:

Posted
[quote name='centurioneamico' date='29 marzo 2005, 11:57']Devo dire che il venditore è un grande!! Ma sta traslocando che vende tutto e ragala ogni cosa? :lol:
[right][post="24164"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Forse sta svuotando la cantina. :D

Posted
non mi stupirei di vedere un asta numismatica monete del nonno + nonno omaggio :lol:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...