ADMIN incuso Posted March 25, 2005 Staff ADMIN #1 Posted March 25, 2005 [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3966849263"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...item=3966849263[/url] M. Quote
lenzuolo Posted March 25, 2005 #3 Posted March 25, 2005 L'asta è favolosa, ma mi chiedevo come cavolo spedisce il fantasma, con raccomandata o con pacco celere. E poi, a quanto ammontano le spese di spedizione. Raga, prima di fare offerte cercate di tenere presente queste mancanze, potrebbero essere dei truffa tori. Quote
Pgl Posted March 25, 2005 #4 Posted March 25, 2005 Non so che dire ...... Certo che su EBAY si può trovare di tutto, ma vendere anche FANTASMI con moneta acclusa o viceversa. Quasi quasi si potrebbe inoltrare l'inserzione a Striscia la Notizia. Chi sa se ci fanno un servizio, visto la cosa alquanto anomala Pgl Quote
centurioneamico Posted March 25, 2005 #5 Posted March 25, 2005 Caspita, proprio quella che mi mancava... ho già il fantasma formaggino e quello dell'opera... corro a fare un'offerta. Quote
piergi00 Posted March 25, 2005 #6 Posted March 25, 2005 E' possibile far periziare un fantasma , ho qualche dubbio sulla sua autenticita' ciao Quote
Pgl Posted March 25, 2005 #7 Posted March 25, 2005 Io so che negli ufficio comunali e statali vi sono parecchi dipendenti fantasmi. Forse girando un po' e con molta pazienza si riesce anche a trovare un perito fantasma. Perito fantasma + moneta con fantasma = perizia fantasma Mi sembra che la formula quadri .... Pgl Quote
Alberto Posted March 25, 2005 #8 Posted March 25, 2005 Chissà, magari la moneta è un 5 lire 1947 in condizioni FDC.. Quote
favaldar Posted March 25, 2005 #10 Posted March 25, 2005 [quote]bellissimo il tipo è un grande[/quote] [color="blue"]Be se riesce a vendere questa moneta............merita un posto d'onore nella storia della numismatica! Poi dovremmo vederla sui cataloghi come variante F. R5 Eppure potrei capire più uno che compra questa,credendo nei fantasmi,che quello che ha sborsato 700 euro per una variante inesistente!!!! Ciao F.[/color] Quote
joker79 Posted March 25, 2005 #11 Posted March 25, 2005 In america lo scorso anno avevano venduto un bastone con annesso fantasma a 75.000$, magari crede di raggiungere la stessa cifra Quote
GiulioCesare Posted March 26, 2005 #12 Posted March 26, 2005 Questa e' bella.......... Chissa' se la includono nei prossimi cataloghi......... Quote
Satrius Posted March 26, 2005 #13 Posted March 26, 2005 beh il feedback è sicuramente una garanzia! Quote
Alberto Posted March 28, 2005 #14 Posted March 28, 2005 Dopo la moneta con fantasma, ecco le monete con meteorite. [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38676&item=3966330254&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3966330254&rd=1[/url] Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
frankoppc Posted March 29, 2005 #16 Posted March 29, 2005 forse tra qualche giorno ? ci sono tanti venditori ebay che ci leggono, se sanno che poi fai offerte... cmq l'asta col meteorite sembra l'angolo di roberto regali a volontà! Quote
Alberto Posted March 29, 2005 #17 Posted March 29, 2005 [quote name='frankoppc' date='29 marzo 2005, 02:03']forse tra qualche giorno ? ci sono tanti venditori ebay che ci leggono, se sanno che poi fai offerte... cmq l'asta col meteorite sembra l'angolo di roberto regali a volontà! [right][post="24107"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Il bello è che in quell'asta, forse, il pezzo più interessante è proprio il frammento di meteorite.. Quote
centurioneamico Posted March 29, 2005 #18 Posted March 29, 2005 Devo dire che il venditore è un grande!! Ma sta traslocando che vende tutto e ragala ogni cosa? Quote
Alberto Posted March 29, 2005 #19 Posted March 29, 2005 [quote name='centurioneamico' date='29 marzo 2005, 11:57']Devo dire che il venditore è un grande!! Ma sta traslocando che vende tutto e ragala ogni cosa? [right][post="24164"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Forse sta svuotando la cantina. Quote
frankoppc Posted March 29, 2005 #20 Posted March 29, 2005 non mi stupirei di vedere un asta numismatica monete del nonno + nonno omaggio Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.