Vai al contenuto

Sarei Grato Di Un Vostro Parere  

44 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Tanto per fare un po' di allenamento chiedo a voi in che conservazione e questa moneta?

Saluti Flak! ;)

Ps: mi sono ingarbugliato con il sondaggio ho messo due gradi assieme heheh pazienza tanto non so come rimediare! :)

post-1487-1192900224_thumb.jpg

Modificato da flakin

Inviato

E' bellissima gli ho dato il massimo.

Inviato

bellissimo SPLendido. veramente molto gradevole :D

Inviato

buona domenica... e vedo 7 voti. ma su datemi anche qualche commento, anche questa ha dovuto fare un bel viaggetto per tornare a casa :)

saluti Flak!

Inviato

Per me qSPL, peccato per i colpetti al diritto :(

Inviato

Ciao flakin

ho votato a malincuore :angry:

non riesco a capire se la tua moneta, oltre che essere in alta conservazione, ha una patina bellissima oppure una foto scadente :D

si vede una corona oltre l' SPL , un bordo assolutamente privo di colpi nonostante le debolezze di conio, caratteristica comune a tutte le lirette d'argento..

la foto non permette di vedere il fiore al rovescio, cosi come li collo di VEIII , anche se guardando la firma dell'incisore, con dei rilievi cosi evidenti non può che essere in ottima conservazione ..

splendide le piume, mentre la testina d'aquila e lo scudo al rovescio sembrano leggermente usurati, al dritto si notano solamente tre piccoli graffietti sulla guancia del RE..

complimenti Flakin ,,stupendo esemplare

Sergio

Guest utente3487
Inviato

E questa è la stessa moneta presente nella Collezione Reale......

ecco il diritto...........

post-6798-1192957382_thumb.jpg

Inviato

I miei più sinceri complimenti, è fantastica. Votato nella media. :)

Elisa

Inviato

Ciao Flakin :)

votato anche io il massimo...complimenti!

Ha già detto tutto Sesino...e mi associo a lui anche nella richiesta di ulteriori foto...permettici di ammirarla al meglio! :)

Ciao ;)

Eunice

Inviato

Bella moneta

almeno SPL

Un salutone

Inviato
E questa è la stessa moneta presente nella Collezione Reale......

....

273673[/snapback]

anche a questa darei un qFDC/FDC, quelli che si notano sono colpetti sul bordo? :huh:

saluti

P.S. flak la tua moneta è splendida, votato! ;)

Inviato

stupenda...

compliementi!

Inviato

Votato :)

Spettacolosa :D

Inviato (modificato)

Grazie a tutti per il giudizio... come chiesto dal mio amico Sesino posto alcuni particolari,

Ps: non mi chiedere di piu' sesi che gia' ho fatto a botte con la macchinetta... :P

Saluti al Forum!

Flak!

post-1487-1192974574_thumb.jpg

Modificato da flakin

Inviato

Grazie per le foto, che non fanno altro che confermarne l'alta conservazione

un tripudio di complimenti

Sergio

• 3 settimane dopo...
Inviato

Siamo più o meno sullo SPL.

Bella moneta con i rilievi dei capelli e le piume dell'acquila ben conservati.

Inviato

Complimenti.

Ottima moneta - massimo dei voti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.