Alberto Posted March 29, 2005 #4 Posted March 29, 2005 Auguri al nuovo barone ! Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
Giovenaledavetralla Posted March 29, 2005 #8 Posted March 29, 2005 Congratulazioni e tanti altri anzi moltissimi di questi post!!!! Quote
max-gold62 Posted March 29, 2005 #9 Posted March 29, 2005 Congratulazioni e questo sia solo l'inizio Quote
frankoppc Posted March 29, 2005 Author #11 Posted March 29, 2005 grazie a tutti!! si festeggia in chat? Quote
GiulioCesare Posted April 2, 2005 #13 Posted April 2, 2005 Congratulazioni anche da parte mia x il traguardo raggiunto. Ciao. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.