Otty Inviato 7 Novembre, 2007 #1 Inviato 7 Novembre, 2007 Volevo sapere se qualcuno in anni precedenti l'abbia visitata e se ne vale la pena ...grazie Cita
DONATELLO Inviato 8 Novembre, 2007 #2 Inviato 8 Novembre, 2007 Ciao otty :) ! Personalmente lo considero molto scarno come convegno, io lò visitai un paio di volte è diciamo che gli espositori sono veramente pochi è sopratutto della zona, credo siano una decina o meno, comunque davvero molto piccolo ;) Cita
Otty Inviato 8 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2007 Ciao otty :) ! Personalmente lo considero molto scarno come convegno, io lò visitai un paio di volte è diciamo che gli espositori sono veramente pochi è sopratutto della zona, credo siano una decina o meno, comunque davvero molto piccolo ;) 279294[/snapback] Grazie....ci rifaremo a bologna ...tempo permettendo. Cita
skaterghost Inviato 10 Novembre, 2007 #4 Inviato 10 Novembre, 2007 Ricordo che l'anno scorso, la mostra/convegno non è stata effettuata. I circoli numismatici della zona avevano le locandine dell'avvenimento, alcuni manifesti erano stati attaccati nei punti critici della città, poi ci fu un ripensamento, o molto probabilmente non vi erano sufficienti commercianti disponibili, e tutto andò a monte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..