alessandro81 Inviato 9 Novembre, 2007 #1 Inviato 9 Novembre, 2007 ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire di cosa si tratta? e magari anche quanto vale..... purtroppo le condizoni non agevolano tanto...grazie!!! Cita
alessandro81 Inviato 9 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 9 Novembre, 2007 e questo è l'altro lato... Cita
tacrolimus2000 Inviato 9 Novembre, 2007 #3 Inviato 9 Novembre, 2007 Sembrerebbe un antoniniano dell'imperatore Carino da Augusto, emesso dalla zecca di Roma (dell'esergo leggo solo una A, il resto non mi è chiaro). D/ IMP CARINVS AVG, busto radiato e corazzato (forse, non capisco se è anche drappeggiato) a destra R/ AEQVITAS AVGG, l'Aequitas stante a sinistra con cornucopia e bilancia. In esergo ?A? (KAZ ??) Visto lo stato di conservazione, a mio avviso non ha molto senso parlare di valore economico dell'esemplare. Luigi Cita
alessandro81 Inviato 9 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2007 avrei voluto ringraziarti tacrolimus ma ho scoperto che per farlo devo avere almeno 500 messaggi scritti!!! dovrai accontentarti di un ugualmente sincero ringraziamento qui nel forum....:-P ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..