apulian Inviato 19 Novembre, 2007 #1 Inviato 19 Novembre, 2007 Acquistato ieri.... la scansione non rende giustizia a questa moneta, che ha i rilievi belli vivi. ha un colpetto sul rovescio a ore 12, poco a sinistra della corona (sopra la O di FLORIN) Ho provato ad aggiungere una foto, ma i risultati sono modesti :( la mia digitale è quella che è. vi sarei grato se mi deste un giudizio sulla conservazione... io ho un'idea, la confronterò con la vostra grazie! B) Cita
bavastro Inviato 19 Novembre, 2007 #2 Inviato 19 Novembre, 2007 buongiorno, direi BB peccato il colpetto sul bordo visibile al D/ vicino la "N" di IND :unsure: Cita Awards
orlando10 Inviato 19 Novembre, 2007 #3 Inviato 19 Novembre, 2007 Moneta circolata con rilievi discreti. Anche per me BB. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Novembre, 2007 #5 Inviato 19 Novembre, 2007 :) :) Ciao Apulian, anche per me un BB, ha qualche graffietto,soprattutto sul dritto, ma è una bella moneta, complimenti. Puoi dirci quanto ti è costata? Se vuoi anche in privato, se non sono troppo curiosa naturalmente ( ipotesi utopistica) Ciao e grazie Giovanna Cita Awards
lopezcoins Inviato 19 Novembre, 2007 #6 Inviato 19 Novembre, 2007 Bella moneta. Direi BB+ il rovescio, qBB il dritto. Cita
apulian Inviato 19 Novembre, 2007 Autore #7 Inviato 19 Novembre, 2007 (modificato) :) :) Ciao Apulian, anche per me un BB, ha qualche graffietto,soprattutto sul dritto, ma è una bella moneta, complimenti.Puoi dirci quanto ti è costata? Se vuoi anche in privato, se non sono troppo curiosa naturalmente ( ipotesi utopistica) Ciao e grazie Giovanna 282629[/snapback] l'ho pagata 3.50 euro dopo lunga contrattazione :lol: considerato che questa moneta ha 11.3 grammi di argento .925, l'ho pagata poco più del valore intrinseco. Sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto... trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non è proprio semplicissimo :rolleyes: Modificato 19 Novembre, 2007 da apulian Cita
Maffeo Inviato 19 Novembre, 2007 #8 Inviato 19 Novembre, 2007 trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non è proprio semplicissimo :rolleyes: bastava dare un'occhiatina nel mio cassetto curiosità :lol: Cita
apulian Inviato 19 Novembre, 2007 Autore #9 Inviato 19 Novembre, 2007 (modificato) trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non è proprio semplicissimo :rolleyes: bastava dare un'occhiatina nel mio cassetto curiosità :lol: 282797[/snapback] che belle! :rolleyes: la corona del 1938 è difficile da trovare, coniata in soli 102.000 pezzi Modificato 19 Novembre, 2007 da apulian Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..