Vai al contenuto
IGNORED

Australia - Fiorino 1944

Risposte migliori

Inviato

Acquistato ieri....

la scansione non rende giustizia a questa moneta, che ha i rilievi belli vivi.

ha un colpetto sul rovescio a ore 12, poco a sinistra della corona (sopra la O di FLORIN)

Ho provato ad aggiungere una foto, ma i risultati sono modesti :( la mia digitale è quella che è.

vi sarei grato se mi deste un giudizio sulla conservazione...

io ho un'idea, la confronterò con la vostra

grazie! B)

7xv24va.jpg

822n235.jpg

Inviato

buongiorno,

direi BB

peccato il colpetto sul bordo visibile al D/ vicino la "N" di IND :unsure:

Awards

Inviato

Moneta circolata con rilievi discreti. Anche per me BB.

Inviato

:) :) Ciao Apulian, anche per me un BB, ha qualche graffietto,soprattutto sul dritto, ma è una bella moneta, complimenti.

Puoi dirci quanto ti è costata? Se vuoi anche in privato, se non sono troppo curiosa naturalmente ( ipotesi utopistica) Ciao e grazie

Giovanna

Awards

Inviato

Bella moneta. Direi BB+ il rovescio, qBB il dritto.

Inviato (modificato)
:)  :) Ciao Apulian, anche per me un BB, ha qualche graffietto,soprattutto sul dritto, ma è una bella moneta, complimenti.

Puoi dirci quanto ti è costata? Se vuoi anche in privato, se non sono troppo curiosa naturalmente ( ipotesi utopistica) Ciao e grazie

Giovanna

282629[/snapback]

l'ho pagata 3.50 euro dopo lunga contrattazione :lol:

considerato che questa moneta ha 11.3 grammi di argento .925, l'ho pagata poco più del valore intrinseco.

Sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto... trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non è proprio semplicissimo :rolleyes:

Modificato da apulian

Inviato
trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non  è proprio semplicissimo  :rolleyes:

bastava dare un'occhiatina nel mio cassetto curiosità :lol:

post-1393-1195502832_thumb.jpg

post-1393-1195502858_thumb.jpg

Inviato (modificato)
trovare argenti pre-decimali dell'Australia alle ns. latitudini non  è proprio semplicissimo  :rolleyes:

bastava dare un'occhiatina nel mio cassetto curiosità :lol:

282797[/snapback]

che belle! :rolleyes:

la corona del 1938 è difficile da trovare, coniata in soli 102.000 pezzi

Modificato da apulian

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.