Vai al contenuto

il vostro parere...  

4 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

La conservazione per me è qFDC.

Comunque hai fatto un sondaggio misto fra conservazioni e gradi di rarità. Non ha molto senso, anche perchè una moneta non può "sembrare" rara.

Inviato

In diversi cataloghi vi sono diverse attribuzioni di rarità, quindi anche questo dato è opinabile, soggettivo.

Anche qui vi sono state discussioni relative alla rarità, con pareri diversi.

Quanto alle due diverse richieste del sondaggio non ho visto nulla, nelle istruzioni, che impedisca di proporle insieme, ma potrei anche essermi sbagliato...

In tal caso chiedo scusa.

Inviato

E' che al sondaggio si può dare una sola risposta, quindi o si risponde sulla conservazione o sulla rarità ;)

Inviato

Grazie Paleologo,

ora ho capito: sono iscritto da poco ed è il primo sondaggio che propongo.

Che fare?

Grazie anticipate per l'eventuale aiuto

Inviato

Ho votato SPL, ma direi che la moneta è almeno uno SPL+. Ed è un bel tipo monetale! :)

Mi permetto di suggerirti di inserire nei sondaggi i gradi intermedi (tipo SPL-FDC).

Ciao.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il World Coins fornisce una tiratura di 147.000 esemplari per questa moneta quindi non è comune ma neanche particolarmente rara.

Conservazione più che Splendida per me.

Ciao!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.