Vai al contenuto
IGNORED

Per tutti: raccoglitori e custodie: dove


Attila

Risposte migliori

Scusate se posto un link così spudoratamente commerciale, ma mi servo regolarmente da questi tipi e mi sono sempre trovato bene.

Pregi:
1) Costi molto bassi (se qualcuno conosce altri siti, lo dica - grazie)
2) Vasto assortimento
3) Garanzia (spedizione assicurata)
4) Precisione: sono teteski ti cermania, ya :P

Difetti:
1) Parlano solo krukkese
2) Se chiedete loro qualcosa di diverso, sono ciechi, sordi e muti
3) Tempi di spedizione lunghetti: la merce arriva dopo ameno 2 settimane dal pagamento

Ora il sito: QUI: Otto

Tengo a precisare che non ho nulla a che fare con questi signori, se non che sono cliente fisso.
Se avete domande, non dovete che chiedere
Se ho sbagliato, cancellate iol topic (ma in un sito come questo credo sia utile)
Se volete, ho una dozzina di altri siti interessanti...

Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


Hei Attila, che significa Krukkese?
Guarda che mia moglie si chiama Schroffenegger e se ti sente ti fa far la fine dell'unno! :unsure:
Scherzo, :lol: :lol: grazie x il link

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci si potrebbe organizzare tra di noi se siamo abbastanza vicini.
Se tutti conoscono i prezzi di acquisto, l'operazione diventa trasparente e priva di rischi, dividendo tra l'altro le spese di spedizione.
PS: Io sto facendo un acquisto proprio in questi giorni... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Ci si potrebbe organizzare tra di noi se siamo abbastanza vicini.
Se tutti conoscono i prezzi di acquisto, l'operazione diventa trasparente e priva di rischi, dividendo tra l'altro le spese di spedizione[/quote]

a ATTILA me sa che ci dobbiamo sentire

per quell'altra cosa, scusami, ma non ho avuto proprio tempo per risponderti

cmq adesso possiamo vedere di metterle insieme entrambi, non trovi ?

Ma non è che per caso si tratta dello stesso venditore?

ciao B)

p.s.: forse è meglio continuare a sentirci per PM :P ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ueilà capo :)
Certo che sì

Un salutone
Attila


PS: da questo mi rifornisco solo di contenitori, mica posso metterli tutti insieme, i link commerciali... Va a finire che mi bannano a vita :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero interessante, peccato non capire un akka di tetesko...

le spese di spedizione per l'Italia, quanto sono? (sul sito ci sono solo quelle per Deutschland.....

e poi dici che se gli mando una mail in inglese manco mi ...... hanno in nota...?

comunque Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aleroit2000' date='06 aprile 2005, 00:16']Davvero interessante, peccato non capire un akka di tetesko...

le spese di spedizione per l'Italia, quanto sono? (sul sito ci sono solo quelle per Deutschland.....

e poi dici che se gli mando una mail in inglese manco mi ...... hanno in nota...?

comunque Grazie!
[right][post="25283"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Sull'ultimo ordine da me effettuato, su circa 260 euro totali 27 erano di spese di spedizione (dell'ordine del 10% su spedizioni discretamente 'consistenti', quindi). Il pacco era approssimativamente delle dimensioni di una TV a 32 pollici, e pesante circa 10 Kg.
Se fai ordini piccoli, credo dipenda dalla dimensione degli oggetti; in ogni caso, penso che il costo minimo della spedizione sia di una dozzina di euro.
Ergo: meglio mettersi in tanti e dividere le spese; torno a ripetere che ho già un ordine in piedi che sto completando: chi è fisicamente vicino al sottoscritto potrebbe approfittare per acquistare una piccolezza per testare la qualità della merce.
Altra cosa: io acquisto sempre solo oggetti 'compralo subito'. Non so se applichino sovrapprezzi come fanno alcuni su oggetti aggiudicati magari a prezzi stracciati (anche se non credo... ci perderebbero in credibilità).

Per la lingua: l'inglese lo capiscono, ma ti rispondono di solito in tedesco (almeno quasi sempre, anche se ci sono state delle fortunate eccezioni)

Ciao e a disposiziò
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='danielealberti' date='06 aprile 2005, 18:07']Ripeto, mia moglie si chiama Scroffenegger, percui qualcosa riesco a fargi tradurre se è di buon umore!
Lele :happyspoonboy:
[right][post="25361"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Mi sa che se si sparge la voce dovrai prendere appuntamento, per vedere tua moglie, tanto sarà richiesta la sua presenza ;)
Viele danke!
Attilen

PS: Battute a parte, ti ringrazio per la disponibilità (anche se ho vissuto due anni a Villach, in Austria, oramai ho scordato tutto tranne l'ABC) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Attila, per evitare polemiche ed eventuali problemi con la gestione passata o futura del sito, è meglio non inserire discussioni a carattere strettamente commerciale.

Come da regolamento non è consentito pubblicizzare attività di vendita proprie o altrui.

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.