caioplauto Inviato 22 Novembre, 2007 #1 Inviato 22 Novembre, 2007 Ho acquistato ad un mercatino per 6 euro la monetina che mi accingo a postare della grandezza approssimativa di un cent di euro ma molto meno spessa tanto che si è spezzata e ho cercato di tenerla assieme con lo scothc. Qualcuno è in grado di identificarla? Cita
avgvstvs Inviato 22 Novembre, 2007 #2 Inviato 22 Novembre, 2007 Beh, ad occhio direi qualcosa del genere (mezza siliqua di Giustino II): http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=99&Lot=1331 Non ti so dire se autentica (il nastro adesivo non aiuta a capirlo) ma sembrerebbe di si... se cosi', peccato davvero che si sia spezzata! Cita
ADMIN incuso Inviato 22 Novembre, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 22 Novembre, 2007 comunque la colla del nastro adesivo e' tipicamente acida e quindi non va molto bene per questi usi. Cita
caioplauto Inviato 22 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2007 Grazie ad augustus per l'dentificazione e ad incuso per i buoni consigli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..