stefscia Inviato 27 Novembre, 2007 #26 Inviato 27 Novembre, 2007 Mi unisco alla comitiva con molto piacere... B) Credo che di sabato verrei sicuramente. Grazie Ciao ciao :D :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #27 Inviato 29 Novembre, 2007 :) :) :) Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi sull'organizzazione della visita al Museo della Moneta. Ho bisogno di una richiesta da parte di un Circolo Numismatico o di qualche Associazione Culturale Numismatica su carta Intestata. Mi hanno spiegato che le visite sono permesse soltanto alle scolaresche, ma visto il nostro grande interesse per il Museo forse ci permetteranno di visitarlo, ma dobbiamo fare richiesta come Circolo Numismatico o Associazione ( non a delinquere). L'ingresso al Museo non è aperto al pubblico privato, si tratta di una forma di sicurezza, in quanto si trova all'interno della Banca D' Italia. Quindi in seguito, sempre se ci accettano la richiesta, dovrò presentare i nominativi per la preparazione dei Pass. Aspetto notizie, contattatemi via MP o mail, il prima possibile. Grazie per l'aiuto Giovanna :lol: :lol: Cita Awards
heineken79 Inviato 29 Novembre, 2007 #28 Inviato 29 Novembre, 2007 Dobbiamo sentire Reficul, Incuso o Centurione se è possibile fare una richiesta ufficiale come Lamoneta. Cita
niko Inviato 29 Novembre, 2007 #29 Inviato 29 Novembre, 2007 Dobbiamo sentire Reficul, Incuso o Centurione se è possibile fare una richiesta ufficiale come Lamoneta. 286098[/snapback] come "circolo virtuale" non va bene? :P Cita
ADMIN incuso Inviato 29 Novembre, 2007 Staff ADMIN #30 Inviato 29 Novembre, 2007 Bah, io c'entro poco e passo l'incombenza a reficul o cent. Temo però che il forum non abbia una forma giuridica e quindi non so fino a che punto la BdI possa prendere in considerazione le nostre richieste. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #31 Inviato 29 Novembre, 2007 :( :( Si, lo credo anche io, a meno che Reficul non abbia registrato il Sito anche come Associazione Culturale Numismatica. Ciao aspetto nuove, grazie Giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #32 Inviato 29 Novembre, 2007 Dobbiamo sentire Reficul, Incuso o Centurione se è possibile fare una richiesta ufficiale come Lamoneta. 286098[/snapback] come "circolo virtuale" non va bene? :P 286099[/snapback] :D :D :D No Niko, mi dispiace, ma ho bisogno della carta intestata a nome del Circolo. Grazie lo stesso, sei gentilissimo, al solito. Ciao Giovanna :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
centurioneamico Inviato 29 Novembre, 2007 #33 Inviato 29 Novembre, 2007 Non so rispondervi così su due piedi ma vediamo se riusciamo ad entrare grazie ad uno dei circoli numismatici affiliati? Cita
danielealberti Inviato 29 Novembre, 2007 #34 Inviato 29 Novembre, 2007 provo a sentire con il circolo di Bolzano! lele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Novembre, 2007 #36 Inviato 29 Novembre, 2007 :D :D :D Grazie ragazzi, mobilitazione generaleeeeee . Ciao a presto Giò :P :P Cita Awards
chellow Inviato 29 Novembre, 2007 Autore #37 Inviato 29 Novembre, 2007 Grazie anche da parte mia a tutti quelli che si stanno mobilitando!!! :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2007 #38 Inviato 3 Dicembre, 2007 :( :( :( Buongiorno a tutti, allora? Nessun frutto dalla mobilitazione generale? Aspetto notizie, grazie e ciao a tutti. Giovanna :lol: :lol: Cita Awards
niko Inviato 3 Dicembre, 2007 #39 Inviato 3 Dicembre, 2007 io quasi sicuramente ci sarò (ho convinto papà).. ora però dipende dal quando e dal "se si farà" :P Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Dicembre, 2007 #40 Inviato 3 Dicembre, 2007 :) :) Questo è un motivo in più per darsi da fare ragazzi, ne sono felicissima Niko. Ciao a tutti Giovanna Cita Awards
chellow Inviato 19 Dicembre, 2007 Autore #41 Inviato 19 Dicembre, 2007 Non facciamo morire questa iniziativa! Magari riparliamone dopo le feste! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Dicembre, 2007 #42 Inviato 19 Dicembre, 2007 :( :( Ciao Chellow, sto aspettando una risposta da uno dei moderatori, mi dovrebbe consegnare la richiesta di un Circolo Numismatico, mi serve per poter fare la domanda di visita al Museo. Senza di quella non posso muovermi. Un po' di pazienza penso ci voglia, in questi giorni abbiamo tutti molto da fare, sicuramente, ormai, ne parleremo dopo le Festività. Anche perché venerdì parto per una quindicina di giorni e con l'occasione vi rinnovo gli Auguri di Buone Feste e saluto tutti quanti. Auguri a tutti Giovanna :D :D :D Cita Awards
clamazz Inviato 14 Gennaio, 2008 #43 Inviato 14 Gennaio, 2008 Ciao amici, ma non si parla più della visita al museo??? :blink: Aspetto vostre notizie. Ciao ciao :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Gennaio, 2008 #44 Inviato 18 Gennaio, 2008 :D :D Buongiorno a tutti, vi informo che a giorni dovrebbe arrivarmi il foglio intestato di un Circolo Numismatico con il quale effettuerò la richiesta per la visita al Museo della Moneta. Quindi per poter essere più precisa possibile Vi prego di confermarmi la Vostra adesione all'iniziativa. Così potrò avere un' idea delle persone interessate. Grazie a tutti ed a presto Giovanna :D :D Cita Awards
quattrino Inviato 18 Gennaio, 2008 Supporter #45 Inviato 18 Gennaio, 2008 Io sarei interessato, ma posso scendere a Roma solo nei fine settimana :( Cita
fedafa Inviato 18 Gennaio, 2008 #46 Inviato 18 Gennaio, 2008 Se sono libero dal lavoro ci sarò sicuramente :D Cita
stefscia Inviato 18 Gennaio, 2008 #47 Inviato 18 Gennaio, 2008 Ci sarò sicuramente. Abito a Roma... Un GRAZIE a tutti gli organizzatori. :D Cita
niko Inviato 18 Gennaio, 2008 #48 Inviato 18 Gennaio, 2008 (modificato) Io sarei interessato, ma posso scendere a Roma solo nei fine settimana :( 304444[/snapback] essendo di Varese (vicino a Milano per chi nn lo sapesse) non posso che quotare <_< ... ma + o meno in che periodo si svolgerà?... saluti Modificato 18 Gennaio, 2008 da niko Cita
clamazz Inviato 21 Gennaio, 2008 #49 Inviato 21 Gennaio, 2008 Ciao a tutti Io confermo la mia disponibilità! Sono di Roma anch'io... quindi, salvo imprevisti eccezionali (tipo esami) io ci sarò.. Speriamo di farcela! :D Saluti a tutti Claudio p.s. grazie Giò! :D:D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Gennaio, 2008 #50 Inviato 27 Gennaio, 2008 :D :D :D Buongiorno a tutti. Vi informo che ieri mattina ho ricevuto il foglio di carta intestata del Circolo Numismatico di Bolzano con il quale effettuerò la richiesta di visita al Museo della Moneta. Chiederò la visita per una ventina di persone, se mi daranno disponibilità anche di più, vedremo. Domani mattina chiamerò il responsabile e gli inoltrerò la richiesta. Ringrazio a nome di tutti Daniele Alberti, che si è adoperato per mandarmi i fogli intestati, permettendoci così ( forse, la richiesta deve essere vagliata) di organizzare la visita. Ciao e sperate per il meglio, non appena avrò notizie vi aggiornerò Giovanna :P :P Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..