wolf2222 Inviato 18 Febbraio, 2008 #76 Inviato 18 Febbraio, 2008 confermo anche io sarò presente ed anche per il pranzo non ci sono problemi. Grazie Giovanna sei mitica!!!!! Cita
stefscia Inviato 18 Febbraio, 2008 #77 Inviato 18 Febbraio, 2008 GRANDE GIOVANNA ! CONFERMO ANCHE PER IL PRANZO :D :D :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Febbraio, 2008 #78 Inviato 18 Febbraio, 2008 Solo Giovanna poteva riuscire in questa TITANICA impresa.Sarò presente. agrippa 315549[/snapback] :D :D :D Mio caro amico ne sono felicissima, come sono felice per tutte le nuove adesioni che ci sono state durante il week-end. Vorrei solo precisare che il merito maggiore va a Fontus e a Daniele Alberti, senza loro due avrei potuto fare ben poco. Nei prossimi giorni vi confermerò il giorno di visita, intanto mi darò da fare per trovare un buon ristorantino in zona. Per il momento siamo a quota 16 partecipanti compresi mogli mariti e figli ancora da confermare. Forza, abbiamo ancora posto, ciao a tutti Giò :D :D :D :P Cita Awards
toto Inviato 23 Febbraio, 2008 #79 Inviato 23 Febbraio, 2008 Ciao Giovanna, Fontus e Danielealberti, mi scuso per il ritardo, ma mi prenoto volentieri per la visita e per il pranzo. Un salutone, Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Febbraio, 2008 #80 Inviato 23 Febbraio, 2008 :D :D :D Benvenuto Toto, sono felice della tua adesione, lunedi chiamerò la Banca d' Italia e poi darò conferma per il giorno della visita. Buonanotte a tutti Pat-Giò :D :D :P Cita Awards
Pgl Inviato 24 Febbraio, 2008 #81 Inviato 24 Febbraio, 2008 Ciao Giovanna, sarei interessato a venire anche io, ma essendo un giorno lavorativo non so se riesco ad avere il giorno di ferie, quindi sarei in forse. Devi già comunicare il numero di partecipanti alla banca d'Italia? Se all'ultimo minuto si aggiunge una o due persone in più faranno storie? Ciao. Pgl Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Febbraio, 2008 #82 Inviato 24 Febbraio, 2008 :D :D Ciao PGL, non so che dirti, domani potrò essere più precisa. Mi hanno dato come numero massimo 30 partecipanti abbiamo ancora molti posti. Ti tengo in riserva. Ciao Giò Cita Awards
Pgl Inviato 24 Febbraio, 2008 #83 Inviato 24 Febbraio, 2008 Grazie Giovanna, aspettiamo domani. Pgl Cita
niko Inviato 24 Febbraio, 2008 #84 Inviato 24 Febbraio, 2008 mi spiace giò... confermo il mio ufficiale "abbandono" dell'iniziativa... divertitevi anche per me <_< :( Cita
quattrino Inviato 24 Febbraio, 2008 Supporter #85 Inviato 24 Febbraio, 2008 Ciao Giovanna, sarei interessato a venire anche io, ma essendo un giorno lavorativo non so se riesco ad avere il giorno di ferie, quindi sarei in forse.Devi già comunicare il numero di partecipanti alla banca d'Italia? Se all'ultimo minuto si aggiunge una o due persone in più faranno storie? Ciao. Pgl 318572[/snapback] Idem, farò di tutto per venire ma potrò confermare solo all'ultimo momento per motivi di lavoro.. :( Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Febbraio, 2008 #86 Inviato 25 Febbraio, 2008 mi spiace giò... confermo il mio ufficiale "abbandono" dell'iniziativa... divertitevi anche per me <_< :( 318734[/snapback] Mannaggia Niko, mi dispiace moltissimo, prova a richiederglielo per la nuova data, forse è più disponibile. Ciao Pat-Giò :( :( Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Febbraio, 2008 #87 Inviato 25 Febbraio, 2008 :) :) Buongiorno a tutti, ho parlato ora con il responsabile della Banca d'Italia. L'appuntamento definitivo è per il 7 Aprile, mi dispiace ma il 10 di Marzo era già occupato. Ho preferito posticipare la visita a dopo PAsqua pensando che la maggior parte di voi abbia altro da fare in quei giorni. Ho bisogno, per ufficializzare la richiesta, oltre ai nomi anche del numero di un documento di tutti i partecipanti. Quindi chi è in forse se venire o no a questo punto si deve decidere e darmi conferma con tutti i dati, aspetterò tutta la settimana per darvi il tempo di decidere e poi manderò la richiesta con tutti i nomi. Forza ragazzi, avete più di un mese di tempo per organizzarvi, prendete un giorno di ferie, ne vale la pena, non avremo un'altra occasione simile per molto tempo, forse è unica. Faccio un riepilogo delle persone che mi hanno già contattata Fontus Iome58 con marito e figlio Max65 Chellow Agrippa Fedafa Stefscia Leo1983 Heineken79 ? Clamazz Daniele Alberti ? a questo punto potresti anche venire, che ne dici? Libeccio ? mi dispiace per il 10 Marzo, ma non è stato possibile Wolf2222 e marito (forse) sicuramente lei da sola Toto PLG ? Quattrino ? Ho anche altri nominativi in sospeso, in settimana vedremo di far quadrare i conti. Ciao ragazzi a presto Pat-Giò :D :D :P Cita Awards
heineken79 Inviato 25 Febbraio, 2008 #88 Inviato 25 Febbraio, 2008 Io purtroppo vivo alla giornata e anche se prendessi un giorno di ferie oggi stesso per il 7 aprile, se c'è bisogno in ufficio devo rinunciare. Quindi io potrei anche dare il nome subito ma se poi non posso ho occupato il posto a qualcun altro. Suggerirei quindi di mandere avanti chi è sicuro di partecipare e lasciare per ultimo chi è nella mia situazione. Una volta fatti i conti se c'è ancora posto io mi registro, poi se posso venire bene, altrimenti pazienza. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Febbraio, 2008 #89 Inviato 25 Febbraio, 2008 Io purtroppo vivo alla giornata e anche se prendessi un giorno di ferie oggi stesso per il 7 aprile, se c'è bisogno in ufficio devo rinunciare.Quindi io potrei anche dare il nome subito ma se poi non posso ho occupato il posto a qualcun altro. Suggerirei quindi di mandere avanti chi è sicuro di partecipare e lasciare per ultimo chi è nella mia situazione. Una volta fatti i conti se c'è ancora posto io mi registro, poi se posso venire bene, altrimenti pazienza. 318906[/snapback] Ciao, va bene. Terrò il tuo nominativo in sospeso, al massimo lunedi tirerò le somme e ti farò sapere. Ciao Giò :D :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Febbraio, 2008 #91 Inviato 25 Febbraio, 2008 :D :D Ok Stefscia, ma devi mandarmi al più presto : nome, cognome e numero di carta d'Identità o patente o passaporto. E conferma per il pranzo. Questo vale per tutti, naturalmente, forza ragazzi. Pat-Giò :D :D :P Cita Awards
Anto57 Inviato 25 Febbraio, 2008 #92 Inviato 25 Febbraio, 2008 ciao ho capito bene la data Giovanna ma non s'era detto il 10 aprile comunque faro l'inferno in uff. ma ci devo essere :D :D :D :P Cita
Anto57 Inviato 25 Febbraio, 2008 #93 Inviato 25 Febbraio, 2008 ok scusate ma il 10 non è lunedì :o :( :D ok sorry comunque è uguale :rolleyes: :D :D :D :D :P Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Febbraio, 2008 #94 Inviato 26 Febbraio, 2008 :D :D :D Anto, mia cara, è il 7 di Aprile non il 10. Ribadisco la data: Lunedi 7 Aprile 2008 alle ore 10,30 Ciao a tutti :D :D :D :D :blink: :blink: Cita Awards
fedafa Inviato 26 Febbraio, 2008 #95 Inviato 26 Febbraio, 2008 Giò, ti ho mandato i dati in MP, ti confermo il pranzo (dove ci porti???) :D :D :D Poi speriamo bene :D Cita
stefscia Inviato 26 Febbraio, 2008 #96 Inviato 26 Febbraio, 2008 CIAO GIOVANNA, TI HO INVIATO I DATI RICHIESTI IN MP. CONFERMO PER IL PRANZO. CIAO CIAO Cita
max65 Inviato 26 Febbraio, 2008 #97 Inviato 26 Febbraio, 2008 Ciao Giovanna, come da MP ti confermo la mia presenza anche per il pranzo. Saluti da Max65 ;) Cita
Chip Inviato 26 Febbraio, 2008 #98 Inviato 26 Febbraio, 2008 Io ci sarò, pranzo,cena, dopocena, caffè, ammazzacaffè, ammazzaquellocheammazzailcaffè. Ti mando i miei dati per MP Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Febbraio, 2008 #99 Inviato 26 Febbraio, 2008 Io ci sarò, pranzo,cena, dopocena, caffè, ammazzacaffè, ammazzaquellocheammazzailcaffè.Ti mando i miei dati per MP 319289[/snapback] :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Chip, mio caro amico, hai intenzione di trasferirti a casa mia? Bene ragazzi, iniziamo ad avere dati per la lista, che spero sarà lunga, continuate così. Per il pranzo mi muoverò la settimana prossima, abbiamo tempo. Ciao a tutti Pat-Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Febbraio, 2008 #100 Inviato 29 Febbraio, 2008 (modificato) :( :( :( Allora ragazzi che fate? Abbiamo ancora posti, non mi farete fare brutta figura con la Banca d' Italia? Abbiamo insistito talmente tanto che li abbiamo stremati, ed ora non raggiungiamo il numero concesso? Forza, vi faccio una lista dei già confermati, quelli che hanno intenzione di aggiungersi devono mandarmi per MP o mail il loro nome e cognome + il numero di un loro documento. Potete portare mariti, mogli, amanti e figli se volete, mandate il tutto entro lunedi sera, martedi mattina inoltrerò la lista alla Banca d' Italia. Questo è l'ultimo avviso che do, anche perchè stasera parto per il week-end, quindi non mi deludete. Al mio ritorno voglio vedere altri nominativi.Ciao a tutti e buon week-end Pat-Giò Giovanna per questa volta l'ombra l'ho persa ed anche mio figlio Toto Wolf2222 + marito Max65 Chip Fedafa Leo1083 Stefscia Quattrino + fidanzata Fontus Pgl Iome58 + marito + figlio Numitoria Nikko + fidanzata Elmetto2007 Agrippa Chellow Anto57 Bene per il momento ho finito, ho qualche nominativo in sospeso, vedremo al mio ritorno. Ciao a tutti :D :D :D :P Modificato 2 Aprile, 2008 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..