Vai al contenuto
IGNORED

Troppo bella per essere vera.


Risposte migliori

Buonasera a tutti!

Tempo fa ho comprato questa piccola moneta di cui andavo orgoglioso per lo stile ed il grado di conservazione.

Ora un mio amico appassionato di numismatica (per la verità molto più bravo di me nel riconoscimento di falsi ) dopo averla vista ha detto:

Troppo bella per essere vera!

La cosa mi ha messo in crisi perchè in effetti appare con grado di conservazione particolarmente alto.

Voi cortesemente cosa ne pensate?

Grazie!

post-1966-1196031696_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è il mio campo, ma sembra buona, almeno così a colpo d'occhio. Tra l'altro è magnifica la rappresentazione della vittoria sul rovescio, non ne avevo viste altre di questa tipologia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se l 'esame "de visu" resta sempre il tribunale di ultima istanza, ad un'osservazione superficiale anch'io non vedo motivi di preoccupazione in merito al pezzo, forse il tuo amico voleva solo esprimere nun po' di 'sana' invidia, come non capirlo ? :lol:

numa numa

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti !

Anche per me è bella e buona.

La mia,forse dallo stesso incisore, ......... è solo buona... :D

post-42-1196100656_thumb.jpg

Modificato da agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Certo, bella e buona ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.