carlino Inviato 2 Dicembre, 2007 #1 Inviato 2 Dicembre, 2007 Buongiorno, non sono esperto di monete spagnole ma a me sembra una moneta da 4 reales filippo iv, zecca Toledo , peso 13.25 gm. Qualcuno mi può confermare quello soprascritto, la rarità e una valutazione? Grazie Antonio Cita
avgvstvs Inviato 2 Dicembre, 2007 #3 Inviato 2 Dicembre, 2007 Anche io non sono espertissimo sulla monetazione spagnola ma direi che la tua attribuzione mi sembra corretta. Per quanto riguarda una valutazione il tuo esemplare non e' poi cosi' male, vista la tipologia, purtroppo l'anno mi pare che non sia leggibile: in realta' i vari anni, a parita' di consevazione, hanno una valutazione simile, tranne il 1621 (qualcosa in piu') e il 1635 (piu' del doppio). Indicativamente potrei dirti che, secondo me, la tua moneta potrebbe valere tra i 60 e gli 80 euro. Cita
carlino Inviato 3 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 3 Dicembre, 2007 Buongiorno, grazie Augustus. Ciao Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..