Vai al contenuto

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ultimo acquisto nel simpatico e caldo convegno di Faenza...che condivido con voi ...umn abbraccio.

1000031st1.jpg

stemmahi5.jpg

Inviato

Bella!!!

Votato...non dico cosa, per ora, per non influenzare altri...

Una salutone

PS Otty: naturalmente si vedono dei riflessi nella foto dovuti al flash...e non ad una eventuale lucidatura...

Inviato

Votato anche io, vedo che la penso come la maggioranza ! :) alla fine però ci dici se hai fatto l'affare ! ;)

Inviato

Ho votato BB+

Bella moneta, complimenti. In particolare il dritto mi sembra leggermente migliore del rovescio...

Saluti

Simone

Inviato

Votato, anch'io mi trovo d'accordo con la maggioranza. ;)

Inviato

Complimenti Otty, piace molto anche a me.

Ho votato BB+. :)

Inviato

Votato BB+. Bella moneta

Inviato
Bella!!!

Votato...non dico cosa, per ora, per non influenzare altri...

Una salutone

PS Otty: naturalmente si vedono dei riflessi nella foto dovuti al flash...e non ad una eventuale lucidatura...

287312[/snapback]

Avvicinandomi con la macchina la copro completamente..quindi ho messo una lampada di traverso che dà un effetto flash.

Rispondo anche all'amico x il prezzo ....mi sembra giusto per la conservazione (150).

Supporter
Inviato

votato.... bell'esemplare...

Inviato

Votato. Gli scudoni sono le monete che mi piacciono di piu'!

Saluti Antonio VIII

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.