Postumus Inviato 3 Dicembre, 2007 #1 Inviato 3 Dicembre, 2007 Mi sono imposto di completare la mia catalogazione delle monete di Postumo, ma per essere il più esaustivo possibile mi necessitano questi 3 libri: G. ELMER and J. DeWITTE - Die Münzprägung der Gallischen Kaiser in Köln, Trier und Mailand and Recherches sur les empereurs qui ont régné dans les Gaules. J. DE WITTE - Medailles Inedites De Postume - Edité par LELEUX EDWARD BESLY and ROGER BLAND - The Cunetio Treasure: Roman Coinage of the Third Century A. D. mi vanno bene anche delle copie ... ma dove cercare ogni suggerimento sarà apprezzatissimo! Cita
mario.rota Inviato 9 Dicembre, 2007 #2 Inviato 9 Dicembre, 2007 Mhhh. chiaramente vorresti acquistare i 3 libri in oggetto... In giro ultimamente non ne ho visti in giro nelle aste. Di certo potresti recuperarli - ma ovviamente solo per consultazione - presso le biblioteche universitarie. Se ben ricordo sia la biblioteca della Cattolica di Milano e del Museo del Castello Sforzesco dovrebbero averli. Ciao, Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..