Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Italia 2002


Risposte migliori

Devo dire che all'inizio, l'idea di mettere la carta dei diritti mi era sembrata carina... poi ho capito che non aveva nessuna valenza numismatica e che quindi non interessava a nessuno :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='09 aprile 2005, 22:06']Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato.
[right][post="26033"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Aggiungo che i commercianti la acquistavano dalla svizzera dove arrivava senza iva (-20%) e con lo sconto (-x%)!!! :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.