yafet_rasnal Inviato 8 Dicembre, 2007 #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Credo tu conosca questi due oggetti metallici :lol: Cita
yafet_rasnal Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore #2 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ma il primo esattamente chi l'ha emesso? Cita
yafet_rasnal Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 Quindi anche la moneta del 1988 e' coniata da loro? Cita
DONATELLO Inviato 8 Dicembre, 2007 #4 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ciao ! :) Possiedo anche io la moneta del 1988, però volevo chiedere gentilmente ad Antvwala quante monete sono state coniate per Araucania & patagonia? mi risulta che sono "monete non ufficiali" è vero? grazie in anticipo ;) Cita
DONATELLO Inviato 8 Dicembre, 2007 #5 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ti ringrazio tantissimo per le informazioni :) lo comprata da un collezionista di milano, praticamente la mia ricerca è appunto le monete mondiali è giro mezza italia per queste :D vorrei poterti dire che è la "prova" :P ma è la moneta in argento è nickel :D comunque ti ringrazio ancora tanto è approfitto per farti un ultima domanda, esiste qualche link che parli di queste monete è sopratutto raffiguri tutte le coniazioni? Cita
DONATELLO Inviato 8 Dicembre, 2007 #6 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ciao Antvwala ti ho mandato una e-mail :) grazie ancora !! Cita
DONATELLO Inviato 8 Dicembre, 2007 #7 Inviato 8 Dicembre, 2007 .... ma continuo a non ricevere nulla ! 289708[/snapback] ok, ti ho mandato un altra e-mail :) Cita
DONATELLO Inviato 9 Dicembre, 2007 #8 Inviato 9 Dicembre, 2007 Ciao Antvwala :) ! grazie ancora per avermi mandato queste preziose informazioni via e-mail ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..