roth37 Inviato 10 Dicembre, 2007 #1 Inviato 10 Dicembre, 2007 Giusto per rinfrancare lo spirito, mostro con piacere queste tre monete trovate, non senza fatica, a Verona, che andranno a far parte della mia collezione di monete anticlericali e satiriche Cita
sergio Inviato 22 Dicembre, 2007 #3 Inviato 22 Dicembre, 2007 Viste così non le definirei monete... (Non mi pare di avere visto valore facciale o altre caratteristiche da moneta) io le chiamerei medaglie. Sono comunque begli oggetti. Ciao, Cita
roth37 Inviato 22 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 22 Dicembre, 2007 Viste così non le definirei monete... (Non mi pare di avere visto valore facciale o altre caratteristiche da moneta) io le chiamerei medaglie.Sono comunque begli oggetti. Ciao, 293876[/snapback] Verissimo: ho sbagliato. Non so perchè mi succede spesso con le medaglie satiriche di definirle erroneamente "monete" Grazie per la precisazione. roth37 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..