Vai al contenuto
IGNORED

Doverosa precisazione


Kainon

Risposte migliori

In questi giorni ho seguito assiduamente la discussione Il forum &

la

numismatica,,confesso che sono stato piu' volte sul punto

d'intervenire

per dire la mia,mi sono astenuto perchè ,considerando le recenti

polemiche

ho creduto utile evitare una eccessiva esposizione in discussioni

aventi

come oggetto argomenti "spinosi".

Mio malgrado mi sono visto chiamato in causa per una presunta

promisquità

con altri utenti del forum. Questo ovviamente non posso accettarlo !

Ho

aperto questa discussione visto l'impossibilità di ribadire le mie

ragioni

nella vecchia discussione ormai chiusa.

Ribadisco che sono l'unico responsabile delle mie azioni,che non

utilizzo

altri nik se non quello che sto' utilizzano ora e che non c'e' alcuna

promisquita' con altri membri di questo forum. Chiedo in futuro un

maggiore

cautela nel fare certe affermazioni,abbiamo discusso tanto

sull'importanza

della forma e dell'educazione....

Sinceri Auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie

In verita' ho gia discusso con Incuso in privato di questa faccenda ,trovando tra l'atro una certa disponibilità al confronto e al dialogo,ho notato con piacere ,che a seguito delle mie rimostranze è stato eliminato il mio nik dal messaggio incriminato, ma i post privati che mi chiedono conto di qunto affermato dallo stesso Incuso mi hanno spinto a questa precisazione.

Sinceri Auguri di buon Natale a tutti alle vostre famiglie

Link al commento
Condividi su altri siti


scusami Kainon, ma non si chiude una discussione per vederne aperta una sullo stesso stile.

anch'io qui, adesso potrei proferire parola su ciò che ho ritenuto giusto non esprimere nell'altra discussione.

saluti

P. S. e ciao fid! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Scusami Niko, ma non credo sia giusto accusare una persona e non dargli modo di difendersi, la libertà del Forum è anche questo.

Io troverei giusto che si facciano a Kainon delle scuse, se Incuso ha modificato la sua affermazione è perché evidentemente si era sbagliato ed ha cercato di rimediare al proprio errore.

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusami Kainon, ma non si chiude una discussione per vederne aperta una sullo stesso stile.

292494[/snapback]

Ma non mi sembra che qui si stia parlando della gestione e dei contenuti del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non ho mai detto che Kainon è in realtà Fid. Anzi penso che non sia così. Da una verifica sui messaggi di Ermocrate (l'alias di Fid) risulta che alcuni provengono dallo stesso IP. Personalmente pensavo semplicemente che Kainon e Fid si conoscessero e che Fid avesse usato il PC di Kainon per connettersi, cosa del tutto lecita peraltro. Kainon dice che è così e non ho motivo per dubitarne. Tecnicamente è del tutto possibile che la cosa sia casuale.

Detto questo rifaccio pubblicamente le mie scuse a Kainon per non essere stato del tutto chiaro nel mio precedente messaggio. Chiudo anche il thread perché mi piacerebbe si tornasse a parlare di Numismatica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.