cercete Inviato 20 Dicembre, 2007 #1 Inviato 20 Dicembre, 2007 Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un asse di Vespasiano con al R/ PAX AVGVSTI Io ho trovato solo sesterzi su internet...e dupondi....magari qualcuno ha il RIC....grazie amici!!! Cita
avgvstvs Inviato 21 Dicembre, 2007 #2 Inviato 21 Dicembre, 2007 RIC 493, Cohen 339. L'iscrizione al dritto e' del tipo: IMP CAES VESPASIANVS AVG COS III Classificata come R. Cita
cercete Inviato 21 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 21 Dicembre, 2007 Ciao Aug...al più presto cercherò di postare la foto....ma al D/ leggo IMP CAESAR VESP AVG COS (...) testa laureata a d. Al R/ c'è la Pax a sin. ma non mi sembra portare la cornucopia....aiuto!!! Assicuro, naturalmente, la bontà della moneta!!! Cita
AlfaOmega Inviato 21 Dicembre, 2007 #4 Inviato 21 Dicembre, 2007 mi dispisce controllato due o tre volte il ric cartaceo, ma nulla; ma vedi bene la I finali di Augusti? Roberto Cita
cercete Inviato 21 Dicembre, 2007 Autore #5 Inviato 21 Dicembre, 2007 Bhè, si vede, non bene...esiste con AVGVST?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..