karnescim Inviato 28 Dicembre, 2007 #1 Inviato 28 Dicembre, 2007 ecco oggi ho trovato sul noto sito questa moneta che stando al venditore è autentica, ora non per acquistarla (mancano pochi minuti alla fine), ma per capire e imparare, voi come la giudicate? chi l'acquistasse rischierebbe noie legali anche se il venditore è spagnolo? dato che proviene da altra nazione che documenti dovrebbe avere con sé questa moneta e alla dogana in caso quali si dovrebbero presentare? clicca qui Cita
Muras Inviato 28 Dicembre, 2007 #2 Inviato 28 Dicembre, 2007 Non sono riuscito ad utilizzare direttamente il link, per cui riporto la versione funzionante (almeno per me), nel caso altri abbiano i miei stessi problemi: http://cgi.ebay.es/AS-%20JANO_W0QQitemZ120...egoryZ43876QQss A mio avviso, la moneta in questione ha ottime chances di essere autentica (per quanto si possa capirlo da una foto). Per ciò che riguarda i problemi legali, vale quanto detto - in decine e decine di messaggi - nel forum dedicato, e sinceramente temo che tentare di fare qui un riassunto non porterebbe che a scatenare potenziali polemiche... Federico Cita
SporaN27 Inviato 28 Dicembre, 2007 #3 Inviato 28 Dicembre, 2007 ciao.. io compro spesso dalla spagna e non ho mai avuto problemi di nessun genere.. marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..