Vai al contenuto
IGNORED

Asta particolare


Nikko

Risposte migliori

Oltre all'asta che nel complesso mi limito a definire discutibile, si son fregati un'altra foto dal catalogo di incuso......... :blink: :o

asta

Se il link non dovesse funzionare questo è il numero dell'oggetto: 180198855591

Saluti.

PS E' inserita tra le monete romane........

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti


se non è stato messo il copring hanno tutto il diritto di farlo.

comunque è sbagliato perchè l'oggetto in vendita non corrisponde alla foto

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che mi piace vedere del buono in tutte le persone, spero che il venditore abbia descritto la moneta in quel modo solo per distrazione o ignoranza tecnica. Comunque sia riguardo a queste situazioni "oscure" che si verificano presso il noto sito le distinguerei di molto rispetto alla classica vendita di patacche. Qui infatti è lampante l'errore di valutazione, chiamiamola così, del venditore; e poi penso che chiunque abbia non un minimo di conoscenza numismatica, ma anche "solo" 2 occhi possa notare che la moneta non è per nulla del 1894!

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il beneficio del dubbio direi che probabilmente c'è stato un errore, il venditore ha indicato la data della nascita dell'arma dei carabinieri e non l'anno della commemorazione 1994.

Però chiedere 10,00 euro........ :o

Se vi interessano un pò di monete come queste ve le vendo io alla metà :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il beneficio del dubbio direi che probabilmente c'è stato un errore, il venditore ha indicato la data della nascita dell'arma dei carabinieri e non l'anno della commemorazione 1994.

Però chiedere 10,00 euro........ :o

Se vi interessano un pò di monete come queste ve le vendo io alla metà  :P

295998[/snapback]

E chiedere 4 uero per la spedizione con posta ordinaria??????

Oltretutto indica la tiratura che presumo abbia ricavato sempre dal catalogo di incuso....quindo tanto inesperto non lo farei :ph34r:

In ogni caso era mia intenzione solo segnalare il "furto" delle foto che SONO coperte da copyright B)

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che mi piace vedere del buono in tutte le persone, spero che il venditore abbia descritto la moneta in quel modo solo per distrazione o ignoranza tecnica.

295959[/snapback]

Mi sa che mi sono sbagliato! venditore recidivo che ruba le immagini del catalogo...allora lo fai apposta!?! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Era stato pure avvisato del fatto. Comunque non vedo grossi problemi, a quel prezzo la venderà difficilmente. Non dico "mai" in quanto dopo aver visto questa sua asta Asta N° 180181670881 tutto è possibile :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono senza parole...tanto penso che a quel prezzo non se la compri nessuno, il brutto è che qualcuno ci casca pure.

:ph34r: alla larga da questa gente!!!!!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.