Baloce Inviato 30 Dicembre, 2007 #1 Inviato 30 Dicembre, 2007 Ciao a tutti sapreste aiutarmi? Ho trovato queste medagliette e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa. Mi hanno detto che quella a sinistra dovrebbe esere romana... Grazie a tutti. :) Cita
ALEX1911 Inviato 30 Dicembre, 2007 #3 Inviato 30 Dicembre, 2007 in questo forum ce una parte dedicata alle medaglie...qua non penso che qualcuno ti possa aiutare... saluti B) B) B) Cita
giova Inviato 30 Dicembre, 2007 #4 Inviato 30 Dicembre, 2007 Ciao a tutti sapreste aiutarmi?Ho trovato queste medagliette e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa. Mi hanno detto che quella a sinistra dovrebbe esere romana... Grazie a tutti. :) 296170[/snapback] Non credo che quella a sinistra sia romana, sembra più recente XVI-XVII Sec? Cita
Giovanni85 Inviato 30 Dicembre, 2007 #5 Inviato 30 Dicembre, 2007 Non ti posso aiutare sulle medaglie, ma sicuramente quella a sinistra non è romana, appartiene a un'epoca abbastanza recente dalla fattura. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..