Vai al contenuto
IGNORED

libri di numismatica


Risposte migliori

ho notato, sapete dove, un negozio on-line di un numismatico con parecchi libri del settore in vendita, mi pare 84 e più di 100 pubblicazioni, non credo che qui io possa mettere il link però se qualcuno dei moderatori mi autorizza lo faccio, in caso contrario in MP vi dò il link se interessati, vi sono libri molto importanti con prezzi adeguati al loro rango

saluti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sto gia' aspettando gli ultimi giorni per offrire per quelli di una asta ebay , se avanzo soldi ................ :)

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


ho notato, sapete dove, un negozio on-line di un numismatico con parecchi libri del settore in vendita, mi pare 84 e più di 100 pubblicazioni, non credo che qui io possa mettere il link però se qualcuno dei moderatori mi autorizza lo faccio, in caso contrario in MP vi dò il link se interessati, vi sono libri molto importanti con prezzi adeguati al loro rango

saluti

Sergio

296378[/snapback]

ti sarei molto grato se mi inviassi un MP con le "coordinate" :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Metti il link qui:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Risorse_Commerciali

e poi dicci quando lo hai messo...

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco fatto, l'ho messo in negozi on-line come Riccardo Paolucci, se ho sbagliato sezione vi prego di correggermi

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Pensavo fosse un negozio fisico e non ebay. Da questo punto di vista mi sembra poco sensato metterlo su lamonetapedia.

E' un frequentatore del forum di ebay e se ben ricordo piuttosto sanguigno:

http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=601391384

Link al commento
Condividi su altri siti


non conosco e non ho mai avuto l'occasione di incontrarlo prima, però era scritto nel mio primo messaggio che si trattava di un negozio del noto sito; comunque non importa, se non è il caso di tenerlo inserito nella monetapedia lo si elimina e io finchè mi chiederanno il link lo darò in MP come ho fatto fin'ora

saluti e buon anno

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero quasi aggiudicato un lotto stupendo ma battuto negli ultimi 35 secondi per un euro...

Eh i programmi di sniping... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un frequentatore del forum di ebay e se ben ricordo piuttosto sanguigno

E perchè sarei sanguigno? Mi difendo solo da attacchi mirati di 2 personaggi di quel forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero quasi aggiudicato un lotto stupendo ma battuto negli ultimi 35 secondi per un euro...

Eh i programmi di sniping... :-(

296952[/snapback]

Non sei l' unico , pure io ho perso un lotto agli ultimi secondi , meglio cosi' ripensandoci in quanto avevo sicuramente esagerato nell' offerta pur di vincerlo

Benvenuto tergestum , fa piacere averti fra noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Pensavo fosse un negozio fisico e non ebay

Ma io ho uno Studio di Numismatica, sono un commerciante a tutti gli effetti

297955[/snapback]

Indubbiamente. Ma il problema è anche di ordine quantitativo. Se mettiamo tutti i negozi di ebay, la pagina poi diventa ingestibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


E perchè sarei sanguigno? Mi difendo solo da attacchi mirati di 2 personaggi di quel forum

297954[/snapback]

Salve e benvenuto tergestum.

Cerchiamo di tenere TUTTI i problemi, personali e non, relativi al forum Ebay relegati in quel luogo.

GRAZIE

Ciao, RCAMIL

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi prometto che farò il bravo bambino :P . Ringrazio tutti del benvenuto felice di stare fra voi con serenità e tranquillità :D

Anche se sono ormai 3 anni che non frequento più i Convegni italiani (che poi ultimamente facevo solo i due di Verona, quello di Bergamo e quello di Vicenza) tramite comuni amici so quello che succede. Quanto prima (appena mio figlio sarà più grande) tornerò a partecipare almeno a quello di Vicenza che è troppo bello. L'unico mio problema è il fumo: credo che ai Convegni sia tassativamente proibito fumare :angry: :blink: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico mio problema è il fumo: credo che ai Convegni sia tassativamente proibito fumare  :angry:  :blink:  <_<

298064[/snapback]

Mi permetta allora di invitarla a frequentare di più i convegni allora così, non potendo fumare, ne guadagna anche in salute! :)

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'unico mio problema è il fumo: credo che ai Convegni sia tassativamente proibito fumare

298064[/snapback]

Mi permetta allora di invitarla a frequentare di più i convegni allora così, non potendo fumare, ne guadagna anche in salute! :)

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.

298069[/snapback]

Per un "allora" di troppo, mi sono reso conto di aver fatto a botte con l'italiano: scusate!!! Rettifico! Ora va meglio:

Mi permetta allora di invitarla a frequentare di più i convegni così, non potendo fumare, ne guadagna anche in salute!

Benvenuto nel Forum anche da parte mia.

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.