Vai al contenuto
IGNORED

A proposito di Monaco


Risposte migliori

Scusate io vorrei sapere: visto che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

Qualcuno di voi e' stato mai sorteggiato????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate io vorrei sapere: visto  che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

Qualcuno di voi e' stato mai sorteggiato????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

296848[/snapback]

Io sono stato sorteggiato per la Divisionale Proof del 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate io vorrei sapere: visto  che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

Qualcuno di voi e' stato mai sorteggiato????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

296848[/snapback]

Io sono stato sorteggiato per la Divisionale Proof del 2004.

296877[/snapback]

Ma ti hanno inviato un semplice modulo o specificavano che eri stato sorteggiato

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima inviavano il modulo per partecipare all'estrazione (come quello che hai ricevuto tu per il 2005, quando però non c'è stata estrazione perchè non tutte le seriette sono andate vendute), in seguito ti comunicavano l'esito dell'estrazione, e se era positivo, a quel punto pagavi.

Per quanto riguarda il venditore, esiste sempre qualcuno che ha canali privilegiati.... e cmq il commerciante professionista può sempre comprare le serie dai privati che se ne vogliono sbarazzare, pagandole meno del prezzo di mercato e rivendendole poi con il suo margine di guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate io vorrei sapere: visto  che monaco assegna le serie per estrazione perche nel noto sito di aste c'e' un noto venditore di monete che ha sempre tutte le serie anche in quantita????

Qualcuno di voi e' stato mai sorteggiato????

A me arrivo' il moduletto per i 1,2,5 cent 2005 che non acquistato per prezzo esagerato ...

296848[/snapback]

Io sono stato sorteggiato per la Divisionale Proof del 2004.

296877[/snapback]

Ma ti hanno inviato un semplice modulo o specificavano che eri stato sorteggiato

296920[/snapback]

E' andata come ti ha spiegato Paolino.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, vorrei tanto il 2 euro 2007 ma costa troppo 400 euro,

qualcuno di voi l'ha comprato lo stesso? e come è la moneta bella? è l'unica che mi manca dei 2 euro commemorativi !!

un alta cosa, mi fate l'elendo de 2 euro commemorativi dal 2004 ad oggi che sono usciti proof?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, vorrei tanto il 2 euro 2007 ma costa troppo 400 euro,

qualcuno di voi l'ha comprato lo stesso? e come è la moneta bella? è l'unica che mi manca dei 2 euro commemorativi !!

297080[/snapback]

Sui 2 euro Grace Kelly c'è una discussione lunga 47 pagine http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=19571&st=0 , buona lettura!

L'ho pagata a prezzo d'emissione, €110, e già mi pareva una follia per una moneta FdC e per di più bruttina, http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-PDM/9

Non mi pare questo il momento per acquistarla, c'è ancora troppa speculazione intorno.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.