Vai al contenuto
IGNORED

voi che ne pensate??


Risposte migliori

Che sembrano simpaticamente identiche... :blink:

A parte la qualità dell'immagine, da una prima analisi, sembrerebbero la stessa... mi sembra però strano che da un conio antico siano uscite due monete uguali e che il tempo abbia lasciato su di loro gli stessi segni... :ph34r:

sic...

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiesto a Dmitry Markow, il quale da venditore gentile e corretto mi ha spiegato che l'ha comprata da Pegasi (l'altro venditore) il quale si è dimenticato di levarla dal sito.

Chiarito un arcano!!!!

siculogreco

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiesto a Dmitry Markow, il quale da venditore gentile e corretto mi ha spiegato che l'ha comprata da Pegasi (l'altro venditore) il quale si è dimenticato di levarla dal sito.

Chiarito un arcano!!!!

siculogreco

298709[/snapback]

APPENA TOLTA... TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENE...

Link al commento
Condividi su altri siti


QUOTE(siculogreco @ 05 gennaio 2008, 17:17)

ho chiesto a Dmitry Markow, il quale da venditore gentile e corretto mi ha spiegato che l'ha comprata da Pegasi (l'altro venditore) il quale si è dimenticato di levarla dal sito.

Chiarito un arcano!!!!

siculogreco

*

e non sarebbe stato forse molto piú corretto domandare una spiegazione al venditore prima di far nascere una inutile discussione ? dove si sarebbe anche potuto toccare il banale, ed anche di mettere il venditore sotto una luce che forse non le sarebbe appartenuta ?

io penso di si voi cosa ne dite ?

saluti

RED

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Nessuno ha tratto conclusioni affrettate mi sembra. La cosa è singolare e non vedo perché non discuterne.

Link al commento
Condividi su altri siti


Giovanni85 Inviato il 05 gennaio 2008, 00:28

Identiche..sinceramente non mi azzardo a dire nient'altro è una situazione delicata blink.gif blink.gif e stranissima!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------nightfly Inviato il 04 gennaio 2008, 23:58

Che sembrano simpaticamente identiche... blink.gif

A parte la qualità dell'immagine, da una prima analisi, sembrerebbero la stessa... mi sembra però strano che da un conio antico siano uscite due monete uguali e che il tempo abbia lasciato su di loro gli stessi segni... ph34r.gif

sic...

stefano

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimi 10 messaggi [ in ordine inverso ]

incuso Inviato il 13 gennaio 2008, 21:36

Nessuno ha tratto conclusioni affrettate mi sembra. La cosa è singolare e non vedo perché non discuterne.

----------------------------------------------------------------------------------------------

certamente che se ne discute ma intando mi sembra di capire che in qualcuno sia nato un dubbio che meno male non sia sfociato in valutazione negativa, dopo siculogreco ci ha dato modo di capire come stessero le cose allora tutto bene quel che finisce bene

Link al commento
Condividi su altri siti


Red per rendere più leggibili i tuoi interventi, poichè usi spesso citare i testi altrui, ti chiedo di usare gli appositi comandi che il forum mette a disposizione di tutti e cioè il "quote", altrimenti leggendo i tuoi interventi non si capisce cosa hai scritto tu e cosa invece hanno scritto gli altri, Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' capitato anche a me su VCoins di aver acquistato una moneta, che poi è rimasta per quasi due settimane come disponibile alla vendita... Non sempre le pagine vengono aggiornate prontamente...

Mi piace il poter vedere i vari passaggi che compie una moneta prima di arrivare al collezionista finale... è un po' come se circolasse ancora...

Comunque non mi pare ne sia nata alcuna polemica o alcun'accusa...

Piuttosto, ma è solo una curiosità, avrei avuto interesse a vederne i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente si verifica spesso che una moneta giá venduta essa rimane nelle pagine del venditore e contemporaneamente la si vede affiorare da un altro venditore , ed é anche naturale che chi ne vede l´anomalia si domandi come questo sia possibile, io in questo caso ho voluto fare notare che come si sia posta la domanda, ha forse potuto indurre qualcuno a pensare che ci fosse qualche cosa che non sta in piedi, e siccome in un forum si discute anche di questo ho cortesemente fatto osservare che io avrei prima posto la domanda al venditore che a secondo della sua risposta, avrei dopo fatto notare questa anomalia, questo é tutto, senza fare alcuna polemica con nessuno e perché mai ?

e se qualcuno ha avuto questa impressione allora ci terrei alche si possa dire che non vi é alcuna polemica in corso, e che in questo caso non avrebbe alcun senso visto che l´arcano é stato svelato

cordiali saluti

RED

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.