subcomandante Posted April 15, 2005 #1 Posted April 15, 2005 Oggi nel giornale ho trovato l'ennesimo inserto pubblicitario della celebrazione della lira Zecca dello Stato, raffigurazione delle monete in oro, cartolina per richiedere informazioni. Avrei aggiunto anche qualcos'altro, ma l'opuscoletto che fino a poco tempo fa avevo a portata di mano, adesso non lo trovo più. Una cosa però mi ha attratto: si parlava di un libro di Mario Traina in edizione limitata Non ho capito però se basti rispedire la cartolina e ricevere a casa i fastidiosi rappresentatnti, per avere il libro, che rimarrebbe cmq a me. Se fosse così forse ne varrebbe la pena. Voi cosa ne pensate? Chi ha maggiori info si faccia sentire, ciao Quote
Attila Posted April 15, 2005 #2 Posted April 15, 2005 Qui trovi il sito della Sipleda (argh! Vade retro!) che ne parla: [url="http://www.sipleda.it/inside.asp?id=826"]QUI[/url] . Se fosse per me, ne rimarrei lontano (brutte esperienza con questi tipi, non personali, ma un mio conoscente ha pagato l'equivalente di quasi 5.000 euro nel '98 per una medaglia che adesso non riesce a vendere ) Un ciao guardingo Attila PS: Per i moderatori: se non si può postare il sito, toglietelo! Quote
subcomandante Posted April 15, 2005 Author #3 Posted April 15, 2005 [quote]Qui trovi il sito della Sipleda (argh! Vade retro!)[/quote] quoto già ne abbiamo parlato di questa società in una discussione spostata nell'area "medaglistica" ciao Quote
piergi00 Posted April 15, 2005 #4 Posted April 15, 2005 (edited) [quote name='subcomandante' date='15 aprile 2005, 16:02']si parlava di un libro di Mario Traina in edizione limitata [right][post="27261"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Se non ricordo male mi pare di aver letto su C.N. che e' prevista l' uscita di una ulteriore edizione di questo libro per la vendita a tutti ciao Edited April 15, 2005 by piergi00 Quote
favaldar Posted April 15, 2005 #5 Posted April 15, 2005 [color="blue"]La Sipleda è stata anche su Mi manda RAI 3 perchè in molti si sono lamentati di aver pagato troppo delle loro medaglie e un perito ha dato la conferma che il prezzo e quello che dichiaravono era troppo e falso. Ciao F.[/color] Quote
subcomandante Posted April 15, 2005 Author #6 Posted April 15, 2005 ESATTO, iNFATTI AVEVO IO STESSO POSTATO LA DISCUSSIONE DI CUI PARLO SOPRA, A TAL RIGUARDO Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.