Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
piergi00

1 Dollaro commemorativo R. Kennedy

Risposte migliori

piergi00
Vorrei sapere da chi possiede il Krause 2005 quale e' la valutazione di questo dollaro commemorativo del 1998 in FS.
Sul mio catalogo Alfa 2000 , e' prezzata sui 30 euro circa, al contrario un negoziante mi ha chiesto ben 45 euro
Grazie in anticipo :)

ciao Modificato da piergi00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attila
Numero di catalogo: KM 287
Tiratura: 106.422 normali e 99.020 proof
Valore MS-65: 32,00 $
Valore Prf-65: 45,00 $
Ciao
Attila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Grazie
Da quello che mi hai riportato suppongo che il negoziante si sia limitato a trasformare il simbolo del dollaro in euro :unsure:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Voglio sentire qualche venditore di Carmagnola e Moncalieri (prossimi mercatini) , sono sicuro che la si riesce a pagare decisamente di meno. :)
Anche perche' ho notato che nei negozi questi dollari commemorativi sono poco richiesti e difficilmente vendibili
ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
Quella è una moneta che interessa pure me... A Bolzano chiedono circa 40 euro e bisogna aspettare oltre un mese per averla... Spero di trovarla a fine maggio Verona a prezzo più accessibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
A Torino 45 euro (probabilmente 5 me li possono pure scontare :) ) pronta consegna :D :D
Tuttavia considerando il fatto che tutte le altre commemorative mi sono costate assai meno nei vari mercatini preferisco attendere una buona occasione
Tanto sono sicuro che quel negoziante difficilmente riesce a disfarsene a quel prezzo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Alla fine sono riuscito a comprarla a 35 euro , lasciando intendere che avrei in seguito comprato altri dollari da questo venditore :)
Infatti ha anche un paio di dollari Morgan SPL date rare e un Trade Dollar da ben 400 euro
ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti