Vai al contenuto
IGNORED

1 Dollaro commemorativo R. Kennedy


piergi00

Risposte migliori

Vorrei sapere da chi possiede il Krause 2005 quale e' la valutazione di questo dollaro commemorativo del 1998 in FS.
Sul mio catalogo Alfa 2000 , e' prezzata sui 30 euro circa, al contrario un negoziante mi ha chiesto ben 45 euro
Grazie in anticipo :)

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie
Da quello che mi hai riportato suppongo che il negoziante si sia limitato a trasformare il simbolo del dollaro in euro :unsure:

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Voglio sentire qualche venditore di Carmagnola e Moncalieri (prossimi mercatini) , sono sicuro che la si riesce a pagare decisamente di meno. :)
Anche perche' ho notato che nei negozi questi dollari commemorativi sono poco richiesti e difficilmente vendibili
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Quella è una moneta che interessa pure me... A Bolzano chiedono circa 40 euro e bisogna aspettare oltre un mese per averla... Spero di trovarla a fine maggio Verona a prezzo più accessibile...
Link al commento
Condividi su altri siti


A Torino 45 euro (probabilmente 5 me li possono pure scontare :) ) pronta consegna :D :D
Tuttavia considerando il fatto che tutte le altre commemorative mi sono costate assai meno nei vari mercatini preferisco attendere una buona occasione
Tanto sono sicuro che quel negoziante difficilmente riesce a disfarsene a quel prezzo

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine sono riuscito a comprarla a 35 euro , lasciando intendere che avrei in seguito comprato altri dollari da questo venditore :)
Infatti ha anche un paio di dollari Morgan SPL date rare e un Trade Dollar da ben 400 euro
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.