ulisse1970 Inviato 13 Gennaio, 2008 #1 Inviato 13 Gennaio, 2008 Ho ricevuto una comunicazione promozionale della Lufthansa (qui allegata) che riporta l'immagine di 9 belle monete mondiali. Mi incuriosisce la quarta (da sinistra) che non so identificare. Qualcuno sa di che si tratta? Grazie. Cita
orlando10 Inviato 13 Gennaio, 2008 #2 Inviato 13 Gennaio, 2008 La quarta da sinistra è una moneta da 50 sen della Malaysia. Il lato riportato nella comunicazione della Lufthansa è il rovescio della moneta, il cui soggetto viene descritto dal catalogo Krause come "ceremonial kite" (aquilone da cerimonia). La moneta viene coniata dal 1989. Eccola nel sito World Coin Gallery: 50 sen Malaysia Ciao. Cita
ulisse1970 Inviato 13 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 13 Gennaio, 2008 Grazie Orlando! E dire che vivendo io a Taiwan la Malesia dovrebbe ben essere nella mia area di "competenza". Me ne ricorderò al momento di scegliere la prossima destinazione per le ferie... :) Cita
orlando10 Inviato 13 Gennaio, 2008 #4 Inviato 13 Gennaio, 2008 Prego! :) La Lufthansa ha proprio avuto una bella idea, mettendo le monete sulla comunicazione! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..