odjob Inviato 14 Gennaio, 2008 #1 Inviato 14 Gennaio, 2008 Salute a voi questa sera devo approfittare della vostra esperienza per riuscire a classificare questo follaro;vi anticipo che sui vari libri che riguardano le monete di Salerno,non l'ho trovato. --Non penso si tratti di follari dell'Oriente latino poichè ho consultato anche il Metcalf. -Potrebbe essere un follaro anonimo bizantino??Non penso A voi la risposta. --Ringrazio in anticipo coloro che contribuiranno alla classificazione di questa moneta -odjob Cita
avgvstvs Inviato 14 Gennaio, 2008 #2 Inviato 14 Gennaio, 2008 Piu' che ad un follaro penserei ad un follis, mi pare che con Niceforo III ci potremmo essere: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...ID=128&Lot=3279 Cita
odjob Inviato 14 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2008 Semplicemente Grande:::::::: avgvstvs Grazie --odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..