Bagattino Inviato 16 Gennaio, 2008 #1 Inviato 16 Gennaio, 2008 Chiedo ancora aiuto per l' identificazione di queste dua monete.... Ringrazio tutti in anticipo! La prima 4.60 grammi e 22.00 mm di diametro: Cita
Bagattino Inviato 16 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 16 Gennaio, 2008 ... e la seconda: 3.40 grammi e 15.00 mm di diametro... Cita
Bagattino Inviato 16 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 16 Gennaio, 2008 ... altro lato! Ciao a tutti! Cita
gpittini Inviato 17 Gennaio, 2008 #5 Inviato 17 Gennaio, 2008 :) DE GREGE EPICURI Caro Bagattino, la prima mi sembra un Costanzo II della zecca di Tessalonica (TES epsilon, 5a officina) del tipo "Felicitatis Temporum Reparatio". La seconda ha un rovescio poco leggibile, mi sembra di vedere un pesce, e in questo caso potrebbe essere Solunto (Solus), Sicilia, credo III sec. a.C., ma meglio sentire un maggiore esperto. Cita
Bagattino Inviato 18 Gennaio, 2008 Autore #6 Inviato 18 Gennaio, 2008 :) DE GREGE EPICURICaro Bagattino, la prima mi sembra un Costanzo II della zecca di Tessalonica (TES epsilon, 5a officina) del tipo "Felicitatis Temporum Reparatio". La seconda ha un rovescio poco leggibile, mi sembra di vedere un pesce, e in questo caso potrebbe essere Solunto (Solus), Sicilia, credo III sec. a.C., ma meglio sentire un maggiore esperto. 304135[/snapback] Grazie dell' aiuto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..