darman1983 Posted January 18, 2008 Share #1 Posted January 18, 2008 ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted January 18, 2008 Share #2 Posted January 18, 2008 ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore 304709[/snapback] Ti sei dimenticato di inserire nel sondaggio NIENTE!!! saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted January 18, 2008 Author Share #3 Posted January 18, 2008 ho letto in questi giorni un articolo sugli acquisti via internet in cui si specificava che il giro di affari in pochi anni raggiungerà il fatturato dei negozi, ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore 304709[/snapback] Ti sei dimenticato di inserire nel sondaggio NIENTE!!! saluti 304727[/snapback] hai proprio ragione :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted January 19, 2008 Staff ADMIN Share #4 Posted January 19, 2008 ma questo in Europa visto che in Italia la crscita è minore Occorre considerare che le nostre poste non brillano per efficienza e questo ha sicuramente il suo peso. Chiaramente non uso internet per la spesa di tutti i giorni ma viceversa per molte cose lo trovo assai comodo. Quasi tutti i siti di vendita online permettono ai vari acquirenti/visitatori di commentare i prodotti e questo è veramente interessante. Spesso mi capita di trovare qualcosa che mi interessi in un negozio "fisico" e poi a casa lo cerco e lo acquisto tramite internet a molto meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iacchetti Posted January 19, 2008 Share #5 Posted January 19, 2008 Io ci compro un pò di tutto, se trovo quello che mi interessa a un prezzo minore dei negozi tradizionali tenendo conto ovviamente anche delle spese di spedizione. Bisogna comunque essere molto cauti, ho fatto un pò di esperienza perchè ormai sono anni che faccio acquisti online e comunque prima di acquistare qualcosa faccio tutte le valutazioni possibili e immagginabili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted January 20, 2008 Share #6 Posted January 20, 2008 Ho votato "altro". Anche se ogni tanto ci compro dei libri, l'uso maggiore che ne faccio è quello di prenotare alberghi, comprare biglietti per mostre, spettacoli, treni (per andare a vedere le mostre e gli spettacoli ;)) Mai acquistato monete!!! :P petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted January 20, 2008 Share #7 Posted January 20, 2008 Ho votato un po di tutto perchè ci compro libri, esche per la pesca, monete e così via..., ma mai cose importanti e di valore, ancora non mi fido troppo (delle poste). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts