Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi V.E. II 1866 M


Esprimetevi sul grado di conservazione  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

E' un qBB/BB, ma nelle opzioni del sondaggio sei stato un pò troppo "distante" tra le varie conservazioni, pertanto ho votato MB/BB. Moneta piuttosto comune, che in questa conservazione può valere tra i 2 e i 5€ a seconda di dove la compri.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un qBB/BB, ma nelle opzioni del sondaggio sei stato un pò troppo "distante" tra le varie conservazioni, pertanto ho votato MB/BB. Moneta piuttosto comune, che in questa conservazione può valere tra i 2 e i 5€ a seconda di dove la compri.

305455[/snapback]

quoto in toto :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti


ho una domanda da farvi su questo tipo di moneta il segno di zecca H contraddistingue le monete coniate a Birmingham?

305628[/snapback]

Sì, la H indica la zecca di Birmingham.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i pareri.

Sullo stato di conservazione sono d'accordo, diciamo BB- (anche se secondo me la moneta è molto gradevole), sulla quotazione no. Non mi risulta che questa moneta sia quotata 5 euro in BB, potreste darmi per favore le quotazioni ufficiali del 2008?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato MB-BB in quanto mancava il qBB tra le opzioni.

Le quotazioni riportate dal gigante 2008 sono le seguenti:

MB 5€

BB 30€

SPL 70€

qFDC 180€

FDC 350€

Penso che la valutazione attribuita da paolino67 e da simonesrt rispecchi pienamente la realtà del mercato.

Saluti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.