denario69 Inviato 23 Gennaio, 2008 #1 Inviato 23 Gennaio, 2008 Come al solito, ogniqualvolta devio dai denari, divento sempre indeciso...... secondo Voi vale la pena acquistarla ? grazie ! :) denario Cita
Flavio Inviato 23 Gennaio, 2008 #2 Inviato 23 Gennaio, 2008 Come al solito, ogniqualvolta devio dai denari, divento sempre indeciso......secondo Voi vale la pena acquistarla ? grazie ! :) denario 306280[/snapback] Ciao :) Dunque...se non erro si tratta di RIC V-2 560 Ticinum. E' una moneta comune, però la zecca è..."nostrana". Il ritratto non è assolutamente male; il rovescio un pò meno. Si trovano abbastanza facilmente in conservazione anche migliore, a prezzi tutt'altro che inarrivabili. Comunque, se non costa più di tanto (e per più di tanto intendo intorno ai 20 25 euro) ...l'Erculeo per Ticinum ha sempre il suo fascino. Ma attento...io sono di parte :D :D (vedi il mio avatar). Noi Herculiani Seniores il "capo" lo difendiamo sempre :D Cita
denario69 Inviato 24 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2008 Come al solito, ogniqualvolta devio dai denari, divento sempre indeciso......secondo Voi vale la pena acquistarla ? grazie ! :) denario 306280[/snapback] Ciao :) Dunque...se non erro si tratta di RIC V-2 560 Ticinum. E' una moneta comune, però la zecca è..."nostrana". Il ritratto non è assolutamente male; il rovescio un pò meno. Si trovano abbastanza facilmente in conservazione anche migliore, a prezzi tutt'altro che inarrivabili. Comunque, se non costa più di tanto (e per più di tanto intendo intorno ai 20 25 euro) ...l'Erculeo per Ticinum ha sempre il suo fascino. Ma attento...io sono di parte :D :D (vedi il mio avatar). Noi Herculiani Seniores il "capo" lo difendiamo sempre :D 306299[/snapback] Ciao Flavio :) , il ritratto devo dire che è la prima cosa che mi ha colpito, mi hanno chiesto 33 euro spedizione inclusa… credo la prenderò… eheheh !! Hai ragione il “capo” va sempre difeso ( ed ogni riferimento a fatti o persone realmente accaduti è del tutto casuale !!! :rolleyes: ) Grazie per il graditissimo parere !!! :) :) Ciao Cita
denario69 Inviato 5 Febbraio, 2008 Autore #4 Inviato 5 Febbraio, 2008 (modificato) Non ho resistito e così ...... :D devo dire che la foto non le rendeva giustizia....... non sembra neanche la stessa! ciao :) denario Modificato 5 Febbraio, 2008 da denario69 Cita
Flavio Inviato 5 Febbraio, 2008 #5 Inviato 5 Febbraio, 2008 devo dire che la foto non le rendeva giustizia....... non sembra neanche la stessa! 311187[/snapback] Vero :D Bella moneta. Ciao :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..