Vai al contenuto
IGNORED

ÖSTERREICHISCHE MÜNZPRÄGUNGEN 1592-1657


carletto

Risposte migliori

Ciao a tutti

qualcuno ha qualche informazione su dove potrei reperire il seguente volume:

HERINEK Ludwig, ÖSTERREICHISCHE MÜNZPRÄGUNGEN VON 1592-1657. Vienna 1984 ?

sfortunatamente l'ho perso in un'asta e.bay austriaca qualche giorno fa.

mille grazie a tutti

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

qualcuno ha qualche informazione su dove potrei reperire il seguente volume:

HERINEK Ludwig, ÖSTERREICHISCHE MÜNZPRÄGUNGEN VON 1592-1657. Vienna 1984 ?

sfortunatamente l'ho perso in un'asta e.bay austriaca qualche giorno fa.

mille grazie a tutti

carlo

306653[/snapback]

Mi prendi un po' alla sprovvista ma so che un volume dell'Herineck è esaurito da tempo ed in Austria vendono addirittura le fotocopie rilegate. Prova a contattare la Casa d'Aste RAUCH o GIULIO BERNARDI, loro forse possono aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie tergestum e mirko

temevo che fosse fuori catalogo.

come funziona il prestito interbibliotecario? è un prestito con ricerca su biblioteche on line e richiesta di spedizione ?

io non sono più studentee che garanzie gli posso dare, mi potrebbero accontentare ugualmente?

proverò prima con una biblioteca "tradizionale" a torino. quella centrale ha il CNI, magari hanno anche una sezione "estera".

grazie ancora per le risposte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


HERINEK, LUDWIG Osterreichische Munzpragungen Von 1657-1740 Von 1740-1969 (Two Volume Set)

Wien Munzhandlung Herinek. First Edition. Hard Cover Cloth. Fine, no dj's. Two volume set. Bookplate on free endpaper. Clean and tight. Published 1970 and 1972. Fine/No Dust Jacket As Issued.

USD 235.00 [Appr.: EURO 160.5 | £UK 106.5 | JP¥ 26220]

[uSA:] Vera Enterprises LLC. Book number: 020609

Click here to view more of our catalogue: NUMISMATICS COIN COLLECTING.

Questo è quello che ti ho trovato sul web, purtroppo non è il volume che cerchi tu :unsure:

Modificato da tergestum
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao carletto :)

da una rapida ricerca sul catalogo unificato di ateneo

dell'Università di Torino e sulle OPAC regionali,

il volume che cerchi non risulterebbe disponibile.

P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao, se ti interessa c'è una copia del volume che cerchi alla prox asta Tietjen del 21 febbraio. Il lotto è il num. 542. La valutazione è 50 €, il prezzo di partenza è di 40 €.

Catalogo consultabile su www.tietjen-hamburg.de

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

un pubblico ringraziamento a Tergestum che con la sua segnalazione mi ha consentito di recuperare il volume in oggetto !

se non fosse stato per lui, mai e poi mai avrei saputo del fatto che il volume era in asta.

grassssie, grassssie, grasssie !!

ciao

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li...

grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa.

dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta.

attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D

grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto

ciao

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li...

grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa.

dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta.

attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D

grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto

ciao

carlo

319477[/snapback]

il prezzo è di 50 euro... ne sono sicuro... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
potresti contattare la ditta herinek a Vienna... lo ristampano... a monaco al numismata ci sono sempre e io conto di comperarlo li...

grazie leopold, ma l'informazione mi sarebbe stata più utile un mese fa.

dopo che tergestum mi ha segnalato il fatto che era in asta, ho fatto un'offerta e me lo sono aggiudicato a euro 80,00 + diritta d'asta.

attualmente il libro è in viaggio verso casa mia :D

grazie cmq e tienimi anche informato del prezzo che lo pagherai, tanto per fare un confronto

ciao

carlo

319477[/snapback]

il prezzo è di 50 euro... ne sono sicuro... :(

320113[/snapback]

La ristampa costa 50 €

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
non so se hai ancora bisogno di questo libro, ma lo puoi ordinare su questo sito:

http://www.vienna-zitta.at/catalog/product...roducts_id/3423

saluti

Andrea

grazie mille andrea.

in effetti il libro l'ho già preso aggiudicandomelo all'asta asta Tietjen

però ottima segnalazione: ho visto che ha gli altri testi dei periodi successivi

ciao

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...

Rispolvero questa vecchia discussione visto che sarei interessato anche io a questo libro e oltretutto il link lasciato qui sopra per l'acquisto non e' piu' disponibile.

Se qualcuno potesse aiutarmi ringrazio in anticipo :pleasantry:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.