Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

avrei una mezza idea di acquistare questo denario di commodo per completare la sequenza degli antonini..quanto spendereste?

post-3773-1201288231_thumb.jpg

Inviato

mmmm...per me ha un che di cioccolattinoso.....sbaglierò....

Inviato

la casa d'aste che la vende è seria!

Inviato

Si si è buona, non vediamo falsi anche dove non ce ne sono :P , comunque credo che questa sia la serie dove viene ritratto con la testa ricoperta da pelle di leone, o come si dice :P

Per il prezzo potrebbe essere un buon prezzo 50-60 €

Inviato

Ciao Spora,

secondo me, con i prezzi che girano :( , questa moneta supera tranquillamente i 100E. E' di grande fascino: Commodo al culmine della sua follia, quando si credeva l'incarnazione di Ercole. :D

Supporter
Inviato

:) DE GREGE EPICURI

E' una moneta rara, o quanto meno non comune, e credo anch'io che non si possano spendere meno di 100€ o giù di lì. Quella che hai postato è anche pittosto bella (non so dire se anche buona...)

Inviato

Concordo con gli ultimi giudizi , casa d'aste seria e Denario di serie Importante ( Commodo = Ercole) buona conservazione , Se lo spunti a 100€ meriti una lode , per me ne vale di più .

Buona Fortuna ;)

Pat67

Inviato

l'ho appena acquistata..

120 euro da deamoneta..

ho sforato di 20 euri rispetto i vostri consigli,ma per quel che mi riguarda è una moneta che per il tema mi affascina molto e a conservazioni migliori ha prezzi eccessivi..

grazie a tutti

marco

Inviato

Fidati è andata più che bene... Complimenti.

ciao,

Pat67

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.