makiolino Inviato 29 Gennaio, 2008 #1 Inviato 29 Gennaio, 2008 ciao stavo rovistando tra le monete quando questa piccola monetina mi ha fatto incuriosire...penso che sia un soldo,e' molto piccolo,ha un diametro si 1,5 cm e su un lato ha una croce.sui lati ci sono 4 tondini e sull'altro lato credo che ci sia una scritta...la foto?be ecco mi viene male col telefonino ma provero' a mandarvela....grazie per l'aiuto... Cita
bavastro Inviato 29 Gennaio, 2008 #2 Inviato 29 Gennaio, 2008 benvenuto nel forum :) attendiamo le immagini ;) Cita Awards
makiolino Inviato 29 Gennaio, 2008 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2008 si vorrei farle ma col telefonino sono troppo grandi di dimensioni(kb)...ora ci provo grazie Cita
Guest carledo49 Inviato 29 Gennaio, 2008 #4 Inviato 29 Gennaio, 2008 Potrebbe essere un mezzo cagliarese di Carlo EmanueleIII o un mezzo reale di Vittorio Amedeo II. Ciò che vedi è lo stemma della Sardegna (croce con i 4 mori) Carlo Cita
savoiardo Inviato 30 Gennaio, 2008 Supporter #5 Inviato 30 Gennaio, 2008 Potrebbe essere un mezzo cagliarese di Carlo EmanueleIII o un mezzo reale di Vittorio Amedeo II. Ciò che vedi è lo stemma della Sardegna (croce con i 4 mori)Carlo 308556[/snapback] una croce con quattro tondini ai lati non è detto che sia lo stemma della sardegna... e poi sulle monete che hai indicato tu sull'altro lato vi è il busto del re.... non solo scritte..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..