Diabolik73 Inviato 22 Dicembre, 2008 #251 Inviato 22 Dicembre, 2008 Le Palladio in ag e au sono a mio avviso le uniche che si possono guardare... :( Concordo Cita
Aimo Inviato 22 Dicembre, 2008 #252 Inviato 22 Dicembre, 2008 Mah sarò ripetitivo, ma la perugia il lato con la pergamena o quello che è, non sò perchè ma non mi dispiace per niente!! Cita
forza_italia Inviato 22 Dicembre, 2008 #253 Inviato 22 Dicembre, 2008 Le Palladio in ag e au sono a mio avviso le uniche che si possono guardare... :( Concordo Pienamente d'accordo! Piacerebbero anche a me, ma il prezzo... :rolleyes: Cita
Papillon Inviato 23 Dicembre, 2008 #254 Inviato 23 Dicembre, 2008 Mah sarò ripetitivo, ma la perugia il lato con la pergamena o quello che è, non sò perchè ma non mi dispiace per niente!! Indubbiamente è una moneta che non passa inosservata, ma l'ho esclusa dalle mie preferite dopo aver osservato le meraviglie del Vaticano, in cui, tra l'altro, è possibile leggere il testo ( muniti di lente ) su una pergamena molto più piccola! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..