perporius Inviato 2 Febbraio, 2008 #1 Inviato 2 Febbraio, 2008 Secondo voi quale e' il grado di conservazione di queste tre monete ? grazie... Cita
giampy Inviato 2 Febbraio, 2008 #3 Inviato 2 Febbraio, 2008 La prima: MB/più di MB Seconda: MB/qMB Terza: qMB (o forse qualcosa meno, ma è una moneta che vorrei avere anch'io). Non so se sono stato troppo stretto, ma aspettiamo altri pareri ;) Inoltre, anche se possono a prima vista sembrare spatinate, la prima e soprattutto la terza hanno la naturalezza delle monete di antica collezione (vedi ad esempio le monete della collezione Boyd, che ancora sono in vendita si vcoins, a prezzi tutt'altro che modesti). giampy Cita
fullons Inviato 4 Febbraio, 2008 #4 Inviato 4 Febbraio, 2008 Le monete sono per me 1) MB/MB+ 2) MB 3)qMB ciao Cita
apuliensis Inviato 4 Febbraio, 2008 #5 Inviato 4 Febbraio, 2008 (modificato) la terza anche se è meno di MB è una bellissima moneta...complimenti... :) Modificato 5 Febbraio, 2008 da apuliensis Cita
marchemilio Inviato 7 Febbraio, 2008 #7 Inviato 7 Febbraio, 2008 La prima: MB/più di MBSeconda: MB/qMB Terza: qMB (o forse qualcosa meno, ma è una moneta che vorrei avere anch'io). Non so se sono stato troppo stretto, ma aspettiamo altri pareri ;) Inoltre, anche se possono a prima vista sembrare spatinate, la prima e soprattutto la terza hanno la naturalezza delle monete di antica collezione (vedi ad esempio le monete della collezione Boyd, che ancora sono in vendita si vcoins, a prezzi tutt'altro che modesti). giampy 309858[/snapback] giampy,datemi per un paio d'ore le vs monete e sembreranno monete con patina 800centesca.... Cita
giampy Inviato 7 Febbraio, 2008 #8 Inviato 7 Febbraio, 2008 La prima: MB/più di MBSeconda: MB/qMB Terza: qMB (o forse qualcosa meno, ma è una moneta che vorrei avere anch'io). Non so se sono stato troppo stretto, ma aspettiamo altri pareri ;) Inoltre, anche se possono a prima vista sembrare spatinate, la prima e soprattutto la terza hanno la naturalezza delle monete di antica collezione (vedi ad esempio le monete della collezione Boyd, che ancora sono in vendita si vcoins, a prezzi tutt'altro che modesti). giampy 309858[/snapback] giampy,datemi per un paio d'ore le vs monete e sembreranno monete con patina 800centesca.... 311911[/snapback] Grazie, ma le preferisco con la patina originale.... :P giampy Cita
denario69 Inviato 7 Febbraio, 2008 #9 Inviato 7 Febbraio, 2008 qMB qMB B+ almeno per me ! La terza devo dire che ha, malgrado la conservazione, un suo fascino !! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..