Vai al contenuto
IGNORED

SOLO PER COLLEZIONISTI BEN FORNITI


darioelle

Risposte migliori

Avendo una vasta collezione di monete mondiali ed una lista doppie di pari livello offro in cambio monete facendo riferimento ai Krause World Coins per il loro valore.

Se ci fossero amici con monete doppie di stati poco comuni o commemorative, d'argento, ecc... posso inviare la mia lista dove naturalmente ci sono monete dello stesso tipo (anche italiane d'argento).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Risposto al MP.

Anche per gli altri preciso che dal momento che spedisco solo per raccomandata non conviene cambiare poche monete. Diciamo cha da 10 in su potrebbe valere la pena... a meno che non siano di buon valore.

Posso fornire una lungaaaaaa serie di referenze nazionali e straniere.

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho compresso la mia lista doppie e ve la invio.

Qualora trovaste qualcosa di Vostro interesse prima di mandare la Vostra lista doppie tenete in considerazione che cerco solo monete non comuni, l'euro mi interessa relativamente (mi mancano Malta, Cipro qualche commemorativa e parecchi pezzi d'argento).

Siccome non ho molto tempo per esaminare le liste lascio al Vostro giudizio l'opportunità di inviarmi o no le liste sperando meritino!!! ;)

Ciao!

double_coins.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.