Vai al contenuto
IGNORED

Asta su Ebay


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Per inserire il link alle aste ebay nel forum nel forum devi scrivere:

[ebay]XYZ[/ebay]

dove XYZ è il numero d'asta:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/FAQ_...asta_su_ebay.3F

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta falsa, molto probabilmente è un riconio anche fatto male, se si guarda la perlinatura sul bordo al diritto in alcune zone è assente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, sembra falsa anche a me. Oltre alla perlinatura, come ha già detto darman, ho riscontrato anche un colore diverso da quello dell'originale.

Molto scarsa come riproduzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

la moneta è falsa,senza alcun dubbio ed anche la provenienza del venditore,non me ne vogliano gli utenti Campani,non gioca certo a suo favore.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta falsa, molto probabilmente è un riconio anche fatto male, se si guarda la perlinatura sul bordo al diritto in alcune zone è assente.

313025[/snapback]

Pienamente d'accordo.

Quoto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


...ed anche la provenienza del venditore, non me ne vogliano gli utenti Campani, non gioca certo a suo favore.

Non è un bel commento... comunque a me risulta che i più grandi produttori di tarocchi numismatici siano concentrati nel nord-est del paese... e non me ne vogliano gli utenti veneti... :D

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


...ed anche la provenienza del venditore, non me ne vogliano gli utenti Campani, non gioca certo a suo favore.

Non è un bel commento... comunque a me risulta che i più grandi produttori di tarocchi numismatici siano concentrati nel nord-est del paese... e non me ne vogliano gli utenti veneti... :D

Lord Acton

313873[/snapback]

Nemmeno questo è un bel commento anche perchè non è la verità <_< :angry: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nemmeno questo è un bel commento anche perchè non è la verità <_<  :angry:  ;)

313879[/snapback]

Evidentemente ognuno si rizela dei commenti sulla propria casa... B)

Io ho potuto rilevare che gran parte delle patacche numismatiche che ci sono in giro provengono "ad origine", chissà perchè, sempre da un determinato gruppo di venditori... che non sono nient'affatto Campani e nemmeno del Sud Italia... chissà comè...??

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti


Nemmeno questo è un bel commento anche perchè non è la verità <_<  :angry:  ;)

313879[/snapback]

Evidentemente ognuno si rizela dei commenti sulla propria casa... B)

Io ho potuto rilevare che gran parte delle patacche numismatiche che ci sono in giro provengono "ad origine", chissà perchè, sempre da un determinato gruppo di venditori... che non sono nient'affatto Campani e nemmeno del Sud Italia... chissà comè...??

Lord Acton

313890[/snapback]

Bèh io posso dirti che chi ha provato a fregarmi sono stati un paio di bergamaschi, un veneto, un toscano e sei persone del sud. Mi sembra che siamo al 60% ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.