SporaN27 Inviato 12 Febbraio, 2008 #1 Inviato 12 Febbraio, 2008 anche se non colleziono monete greche non sono riuscito a resistere al fascino di questa dracma a mio avviso ad un buon prezzo. che ne pensate? http://www.vcoins.com/ancient/ancientdelig...?idProduct=1214 Cita
redschork Inviato 12 Febbraio, 2008 #2 Inviato 12 Febbraio, 2008 Sia le drachme che i tetradrachmi di Alessandro sono molto comuni , ma alcune sono meno comuni come questa che affige l´ippocampo sotto Zeus, e anche se la moneta presenta una rottura di battitura essa resta comunque affascinante, e secondo il mio parere il prezzo da te pagato é in sindonia, condizione, e raritá, qundi non hai certamente investito i tuoi soldi inutilmente, tutto sommato direi che é condivisibile da parte mia. Cita
balkan Inviato 16 Febbraio, 2008 #3 Inviato 16 Febbraio, 2008 Bello e ben conservato. Price 1394 coniato agli inizi del regno di Antigono e probabilmente anche all'inizio della presa del potere da parte di Lisimaco prima che iniziasse a coniare le sue monete. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..