Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Credo si tratti di falsi......

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3970769311&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3970769311&rd=1[/url]

ripeto vista la mia scarsa conoscenza potrei anche sbagliarmi

Inviato
Dalla foto difficile farsi una idea.

Secondo me l'unico indizio che farebbe propendere per dei falsi è la descrizione un po' raffazzonata che ne da il venditore.

C'è il "rischio" che invece siano buoni.

Certo, non mi ci giocherei un gran che.

Inviato
Lanprima è bellina e potrei avere dubbi, il retro della seconda è messo troppo male perchè possa essere falso, secondo me!
Lele

Inviato
penso che siano buone tutte due il denario di Hosidia mi sembra parecchio rovinato.

Inviato
ho cercato la prima quella che ha il cinghiale ferito sul catalogo alfa e la testa di atena non assomiglia a nessuna di quelle riportate.

Inviato
caro Filo quella con il cinghiale di Calidonia non è la testa di atena, ma la testa di Diana cacciatrice con arco e feretra. Ciao

Inviato
per me sono tutte e 2 autentiche

Inviato
comunque non si può giudicare da quella foto, perchè se son vere farla cosi piccola.

Inviato
[quote]Giovenaledavetralla Inviato il Oggi alle, 18:30

comunque non si può giudicare da quella foto, perchè se son vere farla cosi piccola.[/quote]

Concordo. Meglio lasciar stare. Anche io ho dei dubbi sulla prima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.