Vai al contenuto
IGNORED

50 lire Vittorio Emanuele 3°


Risposte migliori

ciao e a tutti e scusate per l'intromissione,

ho trovato tra le varie cose dei nonni una moneta d'oro di Vittorio Emanuele 3° di 50 lire datata 1912 e volevo sapere dove posso rivolgermi per una stima (sono di Vicenza) ed evventualemente se vale la pena cercare un appassionato. non ho intenzione di tenerla. evventualmente si può inserire un annuncio nel mercatino?

allego un paio di foto

grazie dell'attenzione...

Fabio

post-8581-1202904483_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La tua moneta mi lascia qualche dubbio. Non è un pezzo molto falsificato in quanto - sebbene ricercata e rara - ha un valore tra 1.500 e 2.700 euro a seconda della conservazione quindi non particolarmente elevato. Ti suggerisco di farla visionare a un perito numismatico. Credo che nella tua città ce ne siano almeno un paio.

Link al commento
Condividi su altri siti


La tua moneta mi lascia qualche dubbio. Non è un pezzo molto falsificato in quanto - sebbene ricercata e rara - ha un valore tra 1.500 e 2.700 euro a seconda della conservazione quindi non particolarmente elevato. Ti suggerisco di farla visionare a un perito numismatico. Credo che nella tua città ce ne siano almeno un paio.

314315[/snapback]

In effetti a vedere le foto non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda l'autenticità.condivido il consiglio di chi mi ha preceduto di farla vedere da un esperto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


la foto è scadente per la bassa risoluzione... comunque nei prossimi giorni dovrei portarla in un negozio in città per farla vedere...

grazie a tutti per le risposte....

spero che abbiate torto...

ihihih

ciao Dargo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.