Vai al contenuto
IGNORED

secondo voi...


Risposte migliori

Se la devi comprare portala prima da un perito numismatico se ne hai la possibilità <_<

Altrimenti lascia stare  <_<

Alex1972

315191[/snapback]

si sempre meglio pensarci bene prima di fare acquisti avventati...

prima informati bene da un perito

se è la tua..vai cmq da un perito e fagliela vedere :D

ciao

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e' stata scannerizzata,ho altre immagini :delle foto che mostrano come sia d'argento sono grandi e nn le posso caricare.pero'vorrei sapere si ci sono dettagli che fanno pensare ad un falso

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Se riesci, posta i vari dettagli della moneta, compresa la firma degli incisori. Dalla foto non riesco a distinguere i particolari salienti che la rendono autentica. Così a prima vista, ma è solo un'impressione, non mi piace tanto (potrebbe essere anche la foto sfuocata e a scarsi ingrandimenti). <_< <_< <_< <_<

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Bordo fine innanzitutto. Inoltre Il valore (L.20) totalmente diverso e la mascella. La scritta ITALIA è più fine e arrotondata(almeno così mi sembra dalla foto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

MCMXVIII è più spessa rispetto al originale. A mio parere non ci sono dubbi ma chiaramente stiamo valutando una foto. Comunque io non la comprerei assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

Io, che non ho molta esperienza, ho capito che questa e' una delle monete piu' falsificate della storia insieme alle 5 lire del 1956. E' una moneta che manca nella mia collezione e da piu' di un anno sto aspettando il momento giusto per comprarla. Su e-bay la comprerei solo PERIZIATA e da venditori di mia fiducia.

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Acquistare sempre, monete di un certo costo da venditori seri e competenti di vostra fiducia. L' Italia ne è piena di professionisti veramente seri, basta saper scegliere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardando il rovescio mi sembra vera come i rigori dati all'Inter ultimamente  :D

Alex1972

315197[/snapback]

Sentire rumore castori di foresta rosic rosic rosic :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.